Mastella: 'A Benevento migliora la qualità della vita: città traina provincia in una crescita costante'

Mastella: 'A Benevento migliora la qualità della vita: città traina provincia in una crescita costante'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

'A Benevento e nel Sannio migliora la qualità della vita. Lo certifica l'annuale rapporto di BenVivere , pubblicato sull'inserto odierno di Avvenire che vede Benevento compiere un notevole... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Preoccupante calo nella generatività con 87esima posizione Viterbo – Viterbo scende nella classifica del Ben Vivere: preoccupa la generatività, male il confronto con le province del Lazio. (Tuscia Web)

È il tema del numero speciale di 'L'economia civile', inserto di Avvenire, in uscita oggi e distribuito in occasione del Festival Nazionale dell'Economia Civile, a Firenze fino a domani. (ilgazzettino.it)

Attiva la lettura vocale La provincia di Verona è tra le più generative d'Italia, ovvero tra quelle che riescono a stimolare maggiormente i singoli cittadini in modo che abbiano un... (Virgilio)

Classifica BenVivere 2024, disastro Reggio Calabria: é penultima

«A Benevento e nel Sannio migliora la qualità della vita. Lo certifica l'annuale rapporto “BenVivere”, pubblicato sull'inserto odierno di Avvenire, che vede il capoluogo compiere un notevole balzo in avanti: abbiamo guadagnato ben 24 posizioni». (ilmattino.it)

Cos’è La sesta edizione del Rapporto sul BenVivere e la Generatività delle province italiane 2024, è il tema del numero speciale di “L’economia civile” (inserto di “Avvenire”) in uscita sabato 5 ottobre, e distribuito in occasione d… (La Nuova Venezia)

Stilata la classifica di BenVivere per il 2024. La nuova ricerca, presentata oggi nel corso della sesta edizione del Festival nazionale dell'Economia civile, in corso a Firenze é stata coordinata da NeXt Economia e contiene le nuove classifiche sul BenVivere e sulla generatività delle province italiane. (Reggio TV)