Sinner, niente Olimpiadi: il numero uno al mondo dà forfait a causa di una tonsillite. "E' una grandissima delusione: era uno dei miei obiettivi stagionali"

Sinner, niente Olimpiadi: il numero uno al mondo dà forfait a causa di una tonsillite. E' una grandissima delusione: era uno dei miei obiettivi stagionali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Dolomiti INTERNO

Sinner, niente Olimpiadi: il numero uno al mondo dà forfait a causa di una tonsillite. "E' una grandissima delusione: era uno dei miei obiettivi stagionali" Il fuoriclasse di Sesto aveva posticipato la partenza a causa di un attacco febbrile. Poi il tampone negativo, ma adesso è arrivata la comunicazione ufficiale che il numero del ranking non sarà a Parigi, dove avrebbe dovuto partecipare sia nel torneo singolare che in doppio in coppia con Musetti TRENTO. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le parole del presidente della Fitp Angelo Binaghi sul forfait di Jannik Sinner ai Giochi di Parigi 2024 per una tonsillite. Purtroppo, riviviamo il dramma che abbiamo conosciuto agli Internazionali". (Civonline)

Così Jannik Sinner, con un post Instagram ha ufficializzato la decisione, anticipata dall'ANSA, di non partecipare alle Olimpiadi di Parigi per una tonsillite. "Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi di Parigi” così Jannik Sinner annuncia il suo ritiro dalle Olimpiadi 2024. Il motivo è una tonsillite che ha colpito il tennista. (WIRED Italia)

Sinner ha la febbre, slitta la partenza per le Olimpiadi: come sta

BOLZANO. Arriva la conferma, dopo i primi dubbi sulle sue condizioni di salute: Jannik Sinner non sarà alle Olimpiadi per una tonsillite. (Trentino)

"Sono amareggiato di informarvi che purtroppo non potrò partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi". "Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene - ha scritto il numero uno del mondo - Ho trascorso un paio di giorni a riposo ed in visita il medico ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare. (La Provincia di Cremona e Crema)

Oggi, martedì 23 luglio, il tennista azzurro avrebbe dovuto iniziare la sua spedizione olimpica ma il numero uno del mondo non ha potuto prendere l'aereo perché ha la febbre, come appreso dall'Ansa. Slitta la partenza di Jannik Sinner per Parigi (Corriere della Sera)