Da Visco jr all’avvocato Colosimo, la nuova rete e le relazioni pericolose di Gianni Alemanno

Da Visco jr all’avvocato Colosimo, la nuova rete e le relazioni pericolose di Gianni Alemanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Soliti nomi e solito sistema. C’è una fotografia che racconta bene la rete di relazioni di Gianni Alemanno, i legami che ha utilizzato anche adesso per schivare l’affidamento ai servizi sociali rimediato dopo la condanna a 1 anno e 10 mesi di carcere nell’ambito dell’inchiesta un tempo nota come “Mafia Capitale”. La foto è stata scattata dai militari della guardia di finanza che indagavano s… (Repubblica Roma)

Su altre testate

Sui social postava foto di trasferte a Genova dove diceva di essere "In viaggio per liberare la Liguria" ma agli uffici del tribunale che avrebbero dovuto concedergli l'autorizzazione per... (Virgilio)

Ieri la sede dell’associazione So.Spe. E su Gianni Alemanno, che tanti anni fa ha anche inaugurato un’ala di questa struttura di 1200 metri quadrati nel quartiere Bravetta, «non rilasciamo dichiarazioni». (Repubblica Roma)

L’ex sindaco di Roma è stato arrestato prima del cenone. Secondo i magistrati avrebbe prodotto giustificazioni farlocche per non rispettare le prescrizioni previste dai servizi sociali. (Panorama)

Arrestato Gianni Alemanno, il magistrato di Sorveglianza: "Personalità spregiudicata e irresponsabile"

Ventisei passi falsi avrebbero tradito l'ex leader di An, aprendogli le porte del carcere di Rebibbia nella notte del 31 dicembre scorso. (il Giornale)

Gianni Alemanno pagava le spese per la sua nuova attività politica – quella di segretario nazionale di “Indipendenza!” – anche grazie ai soldi derivanti da presunte finte consulenze prestate alle società di tre imprenditori, tra cui la Rdc srl di Riccardo Romani. (Il Fatto Quotidiano)

Ha violato la misura alternativa delle attività socialmente utili dopo la condanna nel processo 'Mondo di Mezzo'. (Fanpage.it)