Roma-Inter: chi cade si fa male

Roma-Inter: chi cade si fa male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

L'Olimpico staserà avrà la faccia di un anfiteatro, chi cadrà nell'arena si farà male. Anche se siamo solo all'ottava giornata. La Roma , reduce da due brutte partite (a parte il giudizio di Juric ), Elfsborg e Monza , sconfitta e pari, ha bisogno di un'impresa per tirarsi su dal 9° posto e rifarsi il morale. Se si eccettua la trasferta allo Stadium ( Juve ), questo è il primo scontro diretto. Il calendario morbido, che avrebbe dovuto regalare un effetto trampolino, si è trasformato in un'inaspettata palude: 10 punti in 7 partite e la miseria di 8 gol, la metà dell' Inter , ma anche, quasi, della Roma di un anno fa (15). (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un tabù, una maledizione. La Roma non batte l'Inter all'Olimpico da quasi dieci anni. I giallorossi cercano l'impresa contro i campioni d'Italia in carica, in una gara che mette punti pesanti in palio. (Voce Giallo Rossa)

MENO ATTENTA – In collegamento su Radio Radio, Nando Orsi ha detto la sua sul match di domani all’Olimpico: «Partita che si può giocare per la Roma. Logico che è complicata. Ma l’Inter prende gol, ha pareggiato con Monza e Genoa, inoltre i giallorossi possono contare, giocando in casa, anche sulla spinta del pubblico. (Inter-News)

Suono distorto, improvvisi cambi di tempo (e di campo), batteria possente con doppia cassa, raddoppi, senza colpi di tacco o sviolinate, ma un muro sonoro, forsennato, un tripudio di velocità, pressing e aggressività. (Il Romanista)

Roma-Inter, Inzaghi: "Come stanno Zielinski e Asllani"

Le più longeve del campionato unico /10, primo vero passo verso il triplete nerazzurro. Questa sera andrà in scena Roma-Inter, storia di uno scontro infinito, almeno – o meglio, anche – per quel lustro di pallone italiano. (Il Primato Nazionale)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Roma Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 20 ottobre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Intervenuto alla vigilia di Roma-Inter, match in programma questa sera all’Olimpico alle 20.45, Simone Inzaghi ha riportato quelle che sono le condizioni della sua squadra al rientro da una sosta particolarmente impegnativa per diversi calciatori. (Passione Inter)