Alcaraz alle Atp Finals 2024, gara con Rublev a rischio. Le news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Alcaraz ha lasciato l'allenamento di oggi alla Inalpi Arena dopo soli 10', confermando il suo stato fisico molto lontano dal 100% a causa di un virus e di problemi di stomaco. Lo spagnolo sarà in campo mercoledì alle 14 contro Rublev in un match decisivo per il possibile passaggio in semifinale? Carlos e il suo team stanno decidendo in queste ore. Nel video le ultime news da Torino. Il torneo in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW MEDVEDEV-DE MINAUR LIVE (Sky Sport)
Su altri giornali
Alle Atp Finals 2024 continuano i problemi fisici per Carlos Alcaraz. Dopo la sconfitta all’esordio contro Casper Ruud, lo spagnolo oggi ha dovuto sospendere gli allenamenti a Torino ancora prima di iniziare perché non si sentiva bene. (LAPRESSE)
“Pochi giorni prima di venire qui a Torino mi sono ammalato in Spagna, a casa mia. Ho avuto problemi allo stomaco nella partita contro Casper Ruud, non vuole essere una scusa, ma sono stato poco bene“, aveva dichiarato in conferenza stampa il funambolo di Murcia. (OA Sport)
A Torino, il norvegese domina il set d'apertura e si impone 6-1, 7-5 in poco meno di un'ora e mezza di gioco, confermando le difficoltà dell'iberico sul cemento indoor. Inizia subito con una sorpresa il girone delle Atp Finals con protagonista Carlos Alcaraz: lo spagnolo, infatti, perde contro Casper Ruud, che domina il primo match del raggruppamento. (Sport Mediaset)
Non possiamo dire se domani potrà giocare o meno. "Appena si muove un po' ha difficoltà a respirare. (La Stampa)
La sconfitta di Carlos Alcaraz per mano di Casper Ruud è l'ultima di una serie di sorprese che hanno catatterizzato la storia delle Atp Finals. Ecco un elenco con le più grandi sorprese nella storia del torneo. (SuperTennis)
Sono iniziate nel peggiore dei modi le ATP Finals di Torino per Carlos Alcaraz. L’ex numero uno ha iniziato per il secondo anno consecutivo con una sconfitta la sua avventura in Italia. Nel 2023 fu Alexander Zverev ad avere la meglio dopo una sfida durissima, mentre nel match contro Ruud di ieri non c’è stata praticamente storia con un sonoro 6-1, 7-5. (CalcioMercato.it)