Inzaghi: «Conceicao, calcio verticale e solidità. Inter attenta ai precedenti!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Milan, sfida valida per la finale di Supercoppa Italiana. Di seguito le sue dichiarazioni. CONFERENZA STAMPA INZAGHI – VIGILIA DI INTER-MILAN Conceicao è il migliore o peggiore avversario che potevi affrontare ora? Il derby è una partita particolare, emozionante. Ci sarà il primo trofeo stagionale in palio, il mio tredicesimo. Questa sfida ci ricorda partite meravigliose, come la vittoria di aprile o della semifinale di Champions. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
ARBITRO INTER-MILAN – FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA Assistenti: Carbone-Tegoni (Inter-News)
● Inter e Milan si affrontano solo per la terza volta in Supercoppa Italiana: nei due precedenti un successo per parte (2-1 per i rossoneri nell’edizione 2011 e 3-0 per i nerazzurri in quella del 2022). (Sport Mediaset)
La Supercoppa italiana, al via oggi con Inter-Atalanta prima di Milan-Juventus di domani, porterà tanti soldi nelle casse dei quattro club che partecipano: il bottino di ogni squadra varierà in base al piazzamento finale, ma anche per chi uscirà in semifinale il rientro in Italia sarà addolcito dalle tasche piene di quattrini. (Corriere della Sera)
La designazione dell'arbitro ha subito fatto discutere. Inizia ad accendersi il clima per la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. (Spazio Inter)
Col debutto di Sergio Conceiçao in panchina, il Milan ha superato 2-1 la Juventus nella semifinale di Supercoppa italiana. (La Gazzetta dello Sport)
The post FABBRO VERNICIATORE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)