Roma, l’assist di Saud fa il giro dell’Arabia: anche gli sceicchi lo esaltano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rigore procurato e tante cose decisamente rivedibili. Ma in Arabia Saudita è bastato l'assist per il gol di Pisilli per una nuova celebrazione di Abdulhamid. Il video del tocco all'indietro di Saud e l'esultanza con Koné e Ndicka ha fatto il giro di tutti i media arabi e di diversi profili social decisamente influenti, compresi quelli di alcuni sceicchi felici per quello che è di fatto il primo bonus di un giocatore dell'Arabia Saudita in serie A. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Al 38esimo infatti Saud , subentrato... (Virgilio)
Decisive le reti di Saelemaekers, Mancini, Pisilli e Koné, ma è stato soprattutto Mats Hummels a farsi notare. La Roma travolge il Lecce per 4-1 e ottiene 3 punti fondamentali per muovere la classifica. (Voce Giallo Rossa)
L'Olimpico ha incitato la squadra dall'inizio alla fine, esaltando però il solo Ranieri (ieri alla centesima sulla panchina romanista): al tecnico è stato dedicato uno striscione con il quale il pubblico lo ringraziava perché ha accettato di assumere la guida di una squadra in grande difficoltà (il Giornale)
Sono utili però per tracciare una linea e capire come ripartire e cosa aspettarsi da qui in avanti. Bastano tre punti e quattro gol al Lecce per archiviare gli ultimi tre mesi? Chiaramente no. (ilmessaggero.it)
"Serviva un momento di svolta ed è arrivato con questo successo che dà morale a un gruppo che ne aveva maledettamente bisogno. All'indomani della vittoria contro il Lecce, sui quotidiani si analizza la prova della Roma di Ranieri, una gara che ha visto i giallorossi crescere notevolmente imponendosi per 4-1 sulla squadra di Giampaolo grazie alle reti di Saelemaekers, Mancini, Pisilli e Koné. (LAROMA24)
POKER. Va a segno Saelemaekers (su assist di El Shaarawy), pareggia su rigore Krstovic. Mancini insacca in tuffo di testa, Pisilli fa tris con il destro e Koné chiude i conti con una bella giocata in area di rigore. (Calcio Casteddu)