GAZZETTA, Questa sera faccia a faccia Kean-Vlahovic

GAZZETTA, Questa sera faccia a faccia Kean-Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport va nello specifico di Juventus-Fiorentina analizzando la sfida nella sfida tra i due bomber, Dusan Vlahovic e Moise Kean. Il serbo e l’azzurro, per due anni e mezzo compagni e concorrenti in bianconero per un posto al centro dell’attacco di Massimiliano Allegri, questa sera all'Allianz Stadium si ritroveranno ma per la prima volta da avversari. Il centravanti torinese partito per Firenze in estate dopo una stagione da zero gol si presenterà al fischio d'inizio guardando Vlahovic dall'alto in basso della classifica marcatori di Serie A (Firenze Viola)

Su altre testate

Oltre a tatticismi, tecnica da mettere in campo e un pizzico di fortuna che non guasta mai, questo è un match di grande temperamento. Fiorentina-Juventus non è una sfida come le altre. (DerbyDerbyDerby)

Insieme non hanno mai realmente funzionato. E pure qualche rimpianto. (La Stampa)

Bernardeschi: "Un mio ritorno in Italia? Il Canada è meraviglioso, vediamo cosa succede" (TUTTO mercato WEB)

Tabù Fiorentina per Vlahovic: domani ci riprova

La Juventus sarà impegnata contro la Fiorentina in una partita decisiva per chiudere il 2024 e che potrebbe essere fondamentale per chiudere il 2024 con una buona classifica. I bianconeri, però, ragionano sempre nell’arco di un progetto più ampio, quello di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, che si basa sull’uno contro uno, la tecnica e la qualità in ogni zona di campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A Sky Sport, nel giorno di Juve–Fiorentina, è intervenuto il doppio ex Federico Bernardeschi. Ecco le sue parole. FUTURO – «Ho raggiunto più obiettivi a livello personale rispetto a quelli di squadra, questo dispiace un po’ perché si vuole sempre raggiungere quelli con il resto del gruppo. (Juventus News 24)

Domani ha un'altra occasione per sfatare il tabù e regalare un dispiacere alla sua ex squadra. L'unico altro club contro cui ha disputato più incontri senza realizzare gol è il Monza, con cinque partite. (Tutto Juve)