Tabù Fiorentina per Vlahovic: domani ci riprova
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic, autore di 44 reti in 98 partite di Serie A con la maglia della Fiorentina, ha affrontato la sua ex squadra in quattro occasioni senza mai andare a segno. L'unico altro club contro cui ha disputato più incontri senza realizzare gol è il Monza, con cinque partite. Domani ha un'altra occasione per sfatare il tabù e regalare un dispiacere alla sua ex squadra. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Bernardeschi: «Le critiche a Vlahovic? Parlano i numeri». Il commento del doppio ex di Juventus e Fiorentina FUTURO – «Ho raggiunto più obiettivi a livello personale rispetto a quelli di squadra, questo dispiace un po’ perché si vuole sempre raggiungere quelli con il resto del gruppo. (Juventus News 24)
E pure qualche rimpianto. Quando a Torino hanno deciso infatti di chiudere l’era Cristiano Ronaldo, le scelte di mercato hanno portato la Juve prima a investire… (La Stampa)
La Juventus sarà impegnata contro la Fiorentina in una partita decisiva per chiudere il 2024 e che potrebbe essere fondamentale per chiudere il 2024 con una buona classifica. I bianconeri, però, ragionano sempre nell’arco di un progetto più ampio, quello di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, che si basa sull’uno contro uno, la tecnica e la qualità in ogni zona di campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il serbo e l’azzurro, per due anni e mezzo compagni e concorrenti in bianconero per un posto al centro dell’attacco di Massimiliano Allegri, questa sera all'Allianz Stadium si ritroveranno ma per la prima volta da avversari. (Firenze Viola)
Bernardeschi: "Un mio ritorno in Italia? Il Canada è meraviglioso, vediamo cosa succede" (TUTTO mercato WEB)
Fiorentina-Juventus non è una sfida come le altre. Oltre a tatticismi, tecnica da mettere in campo e un pizzico di fortuna che non guasta mai, questo è un match di grande temperamento. (DerbyDerbyDerby)