La Stampa - Destini incrociati

La Stampa - Destini incrociati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su La Stampa: "Destini incrociati". Su di loro il peso del dopo Ronaldo. Dusan prima scelta, Moise per la rivincita. La chiave di questa Ju-ventus-Fiorentina dal sapore di Champions, è anche o soprattutto nella sfida tra i grandi ex Dusan Vlahovic e Moise Kean: destini incrociati gol, polemiche. E pure qualche rimpianto. Quando a Torino hanno deciso infatti di chiudere l'era Cristiano Ronaldo, le scelte di mercato hanno portato la Juve prima a investire sul nitomo last minute di Kean (operazione da 38 milioni), poi ad andare all in su Viahovic a gennaio (più di 90 milioni tutto compreso). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Federico Bernardeschi, attaccante del Toronto FC, è intervenuto a Sky Sport in vista della partita tra Juventus e Fiorentina (in programma oggi alle 18), le sue ex squadre di Serie A: "L'Allianz Stadium è qualcosa di speciale. (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti torinese partito per Firenze in estate dopo una stagione da zero gol si presenterà al fischio d'inizio guardando Vlahovic dall'alto in basso della classifica marcatori di Serie A. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport va nello specifico di Juventus-Fiorentina analizzando la sfida nella sfida tra i due bomber, Dusan Vlahovic e Moise Kean (Firenze Viola)

La Juventus sarà impegnata contro la Fiorentina in una partita decisiva per chiudere il 2024 e che potrebbe essere fondamentale per chiudere il 2024 con una buona classifica. I bianconeri, però, ragionano sempre nell’arco di un progetto più ampio, quello di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, che si basa sull’uno contro uno, la tecnica e la qualità in ogni zona di campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Vlahovic-Kean: destini incrociati

Oltre a tatticismi, tecnica da mettere in campo e un pizzico di fortuna che non guasta mai, questo è un match di grande temperamento. Domenica alle 18:00, tra l'altro, in palio non c'è soltanto l'orgoglio ma mai come nelle ultime stagioni ci sono anche punti che valgono doppio, dato che Fiorentina e Juventus sono ferme a 31 punti sullo stesso blocco, ossia il quinto posto. (DerbyDerbyDerby)

Dusan Vlahovic, autore di 44 reti in 98 partite di Serie A con la maglia della Fiorentina, ha affrontato la sua ex squadra in quattro occasioni senza mai andare a segno. Domani ha un'altra occasione per sfatare il tabù e regalare un dispiacere alla sua ex squadra. (Tutto Juve)

E pure qualche rimpianto. E ora la chiave di questa Juventus-Fiorentina dal sapore di Champions, è anche o soprattutto nella sfida tra i grandi ex Dusan Vlahovic e Moise Kean: destini incrociati, gol, polemiche. (La Stampa)