Fiorentina-Juventus, Vlahovic in cerca della prima gioia contro una “Viola” a rilento

Fiorentina-Juventus, Vlahovic in cerca della prima gioia contro una “Viola” a rilento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Fiorentina-Juventus non è una sfida come le altre. Oltre a tatticismi, tecnica da mettere in campo e un pizzico di fortuna che non guasta mai, questo è un match di grande temperamento. Sopratutto quando si disputa al Franchi, tana dei tifosi viola che - per le ragioni spiegate qui - coltivano forti inimicizie verso i bianconeri. Domenica alle 18:00, tra l'altro, in palio non c'è soltanto l'orgoglio ma mai come nelle ultime stagioni ci sono anche punti che valgono doppio, dato che Fiorentina e Juventus sono ferme a 31 punti sullo stesso blocco, ossia il quinto posto. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri giornali

Bernardeschi: «Le critiche a Vlahovic? Parlano i numeri». Il commento del doppio ex di Juventus e Fiorentina A Sky Sport, nel giorno di Juve–Fiorentina, è intervenuto il doppio ex Federico Bernardeschi. (Juventus News 24)

Su La Stampa: "Destini incrociati". Su di loro il peso del dopo Ronaldo. Dusan prima scelta, Moise per la rivincita. La chiave di questa Ju-ventus-Fiorentina dal sapore di Champions, è anche o soprattutto nella sfida tra i grandi ex Dusan Vlahovic e Moise Kean: destini incrociati gol, polemiche. (Tutto Juve)

Bernardeschi: "Un mio ritorno in Italia? Il Canada è meraviglioso, vediamo cosa succede" (TUTTO mercato WEB)

Rashford alla Juventus, annuncio dall’Inghilterra: indizio per il nuovo bomber

E ora la chiave di questa Juventus-Fiorentina dal sapore di Champions, è anche o soprattutto nella sfida tra i grandi ex Dusan Vlahovic e Moise Kean: destini incrociati, gol, polemiche. Quando a Torino hanno deciso infatti di chiudere l’era Cristiano Ronaldo, le scelte di mercato hanno portato la Juve prima a investire… (La Stampa)

Il centravanti torinese partito per Firenze in estate dopo una stagione da zero gol si presenterà al fischio d'inizio guardando Vlahovic dall'alto in basso della classifica marcatori di Serie A. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport va nello specifico di Juventus-Fiorentina analizzando la sfida nella sfida tra i due bomber, Dusan Vlahovic e Moise Kean. (Firenze Viola)

Il nome di Marcus Rashford sta circolando in più occasioni per la Juventus: la verità sulla trattativa e l’annuncio dall’Inghilterra per il nuovo attaccante (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)