Bernardeschi difende Vlahovic: «Le critiche? Lui è un giocatore forte e lo sta dimostrando con i numeri. Ecco il mio consiglio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bernardeschi: «Le critiche a Vlahovic? Parlano i numeri». Il commento del doppio ex di Juventus e Fiorentina A Sky Sport, nel giorno di Juve–Fiorentina, è intervenuto il doppio ex Federico Bernardeschi. Ecco le sue parole. FUTURO – «Ho raggiunto più obiettivi a livello personale rispetto a quelli di squadra, questo dispiace un po’ perché si vuole sempre raggiungere quelli con il resto del gruppo. Siamo là per vincere qualcosa e speriamo sia l’anno buono. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juventus sarà impegnata contro la Fiorentina in una partita decisiva per chiudere il 2024 e che potrebbe essere fondamentale per chiudere il 2024 con una buona classifica. I bianconeri, però, ragionano sempre nell’arco di un progetto più ampio, quello di Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, che si basa sull’uno contro uno, la tecnica e la qualità in ogni zona di campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su La Stampa: "Destini incrociati". Su di loro il peso del dopo Ronaldo. Dusan prima scelta, Moise per la rivincita. La chiave di questa Ju-ventus-Fiorentina dal sapore di Champions, è anche o soprattutto nella sfida tra i grandi ex Dusan Vlahovic e Moise Kean: destini incrociati gol, polemiche. (Tutto Juve)
E ora la chiave di questa Juventus-Fiorentina dal sapore di Champions, è anche o soprattutto nella sfida tra i grandi ex Dusan Vlahovic e Moise Kean: destini incrociati, gol, polemiche. E pure qualche rimpianto. (La Stampa)
Bernardeschi: "Un mio ritorno in Italia? Il Canada è meraviglioso, vediamo cosa succede" (TUTTO mercato WEB)
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport va nello specifico di Juventus-Fiorentina analizzando la sfida nella sfida tra i due bomber, Dusan Vlahovic e Moise Kean. Il serbo e l’azzurro, per due anni e mezzo compagni e concorrenti in bianconero per un posto al centro dell’attacco di Massimiliano Allegri, questa sera all'Allianz Stadium si ritroveranno ma per la prima volta da avversari. (Firenze Viola)
Domenica alle 18:00, tra l'altro, in palio non c'è soltanto l'orgoglio ma mai come nelle ultime stagioni ci sono anche punti che valgono doppio, dato che Fiorentina e Juventus sono ferme a 31 punti sullo stesso blocco, ossia il quinto posto. (DerbyDerbyDerby)