Coppa Davis 2024, il grande dubbio di Volandri: chi tra Berrettini e Musetti in singolare?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saranno giorni di allenamenti e di decisioni a Malaga prima dell’esordio dell’Italia nella Final Eight di Coppa Davis. La squadra capitanata da Filippo Volandri farà il proprio esordio giovedì 21 novembre (ore 17.00) contro l’Argentina. Uno scontro, sulla carta, non impossibile per i nostri portacolori che potranno contare sull’apporto del n.1 del mondo, Jannik Sinner, vincitore delle ATP Finals a Torino e reduce da una stagione straordinaria. (OA Sport)
La notizia riportata su altre testate
Mancano soltanto due giorni all'esordio della nazionale azzurra nelle Finals di Coppa Davis, con la sfida all'Argentina in programma giovedì pomeriggio. L'Italia si presenta con grandi ambizioni, trascinata da una stagione stellare di Jannik Sinner, fresco vincitore delle ATP Finals , ed è normale che il morale sia molto alto anche durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse di Malaga (Eurosport IT)
Sono le “coordinate” di partenza dell’avventura dell’Italia in questa fase finale di Coppa Davis 2024, al Martin Carpena di Malaga. Capitano: Filippo Volandri. (Il Fatto Quotidiano)
La responsabilità di difendere il trofeo si sente forte da parte del capitano Filippo Volandri e degli azzurri: “L’atmosfera qui è pazzesca - ha detto Berrettini, che ieri era nel gruppo azzurro a tifare le ragazze -. (La Gazzetta dello Sport)
“Campo centrale” SKY SPORT TENNIS anche in streaming su NOW: AL VIA LA ‘DAVIS CUP FINAL 8’ CON L’ITALIA PROTAGONISTA (Digital-Sat News)
Dopo la storica vittoria dell’anno scorso a Malaga, ora l’Italia è pronta a giocarsi la fase a eliminazione diretta della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo mondiale tra squadre nazionali di tennis maschile. (Calcio e Finanza)
– L’Italtennis è a Malaga e, in attesa di Jannik Sinner, mostra i requisiti giusti per sostenere grandi ambizioni. “Siamo concentrati sull’obiettivo” dice il capitano Filippo Volandri nella conferenza stampa della vigilia al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malagadove l’Italia debutterà giovedì contro l’Argentina. (Agenzia askanews)