Squalifica Conte: l’annuncio dell’avvocato dopo l’Inter

Squalifica Conte: l’annuncio dell’avvocato dopo l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Squalifica Conte, non si placano le tensioni dopo la partita contro l’Inter e lo sfogo del tecnico in relazione al rigore a suo avviso generoso assegnato ai nerazzurri e sbagliato da Calhanoglu. In tal senso, arriva l’annuncio da parte dell’avvocato in relazione a quanto accaduto a fine gara. La partita contro i nerazzurri è stato un crocevia importante per la stagione del Napoli. Gli azzurri, infatti, dopo il trittico infernale di partite contro Milan, Atalanta ed Inter hanno portato a casa, con ben due trasferte a Milano, ben quattro punti. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri media

Materazzi sicuro: “Inzaghi deve rimanere all’Inter” ’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi si è raccontato al canale Youtube ‘The Italian Football Podcast. Le dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

(Inter-News)

Intervenuto a Tmw Radio, Massimo Brambati ha parlato del Var e delle ultime polemiche dopo la sfida fra Inter e Napoli: "Io ho una mia idea che mi porto da sempre. Secondo me si sono imbrocchiti gli arbitri, non c'è più la qualità dell'arbitro. (Pianeta Milan)

Trevisani: "Il designatore si batte ogni settimana per i rigorini e poi c'è il rigorino ogni settimana."

Riccardo Trevisani, giornalista, ha parlato nel corso di 'Terzo Tempo Calcio Napoli' su Televomero: "Il seguito della partita è stato notevolmente caratterizzato dalle chiacchiere da VAR. Nel novembre 2019 Ancelotti disse 'basta col VAR, devono arbitrare gli arbitri in campo'. (TUTTO mercato WEB)

OCCASIONE DA SFRUTTARE – L’Inter si trova a gestire un numero considerevole di giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Ben 15 calciatori nerazzurri sono stati chiamati a rappresentare i loro paesi, tra questi Marko Arnautovic. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Dennis Man si sta ben disimpegnando in questo inizio di stagione con la maglia del Parma. Le sue prestazioni non hanno lasciato indifferenti i top club italiani, ma il calciatore rumeno preferisce per il momento pensare esclusivamente a questa stagione. (Inter-News)