Emily in Paris sbarca a Roma, da Fontana di Trevi al Pincio in Vespa alla carbonara: luoghi (e cibi) della Capitale nella serie cult

Emily in Paris sbarca a Roma, da Fontana di Trevi al Pincio in Vespa alla carbonara: luoghi (e cibi) della Capitale nella serie cult
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dalle crêpes alla pasta, dalla Tour Eiffel al Colosseo. Roma, con i suoi scorci iconici e i suoi cliché, ruba la scena a Parigi nelle ultime due puntate della quarta stagione di Emily in Paris, amatissima serie Netflix ideata da Darren Star, in onda al completo da oggi, giovedì 12 settembre, con le new entry Raoul Bova ed Eugenio Franceschini nei panni di un giovane imprenditore capitolino di nome Marcello. (leggo.it)

Su altri giornali

Soprattutto in fatto di tendenze beauty. Giunta alla sua quarta stagione, la cui seconda parte debutterà il 12 settembre su Netflix, Emily in Paris si conferma un vero e proprio cult, pronto a stupire con nuovi colpi di scena. (Cosmopolitan)

Arrivato a Roma per la premiere mondiale della seconda parte della stagione 4, che si è tenuta ieri sera al The Space Moderno in piazza della Repubblica. “Emily In Paris è una serie chic, colorata, creativa. (Youmark)

Il cast di Emily in Paris ha fatto tappa a Roma per la premiere della seconda parte della quarta stagione, da oggi su Netflix. (Adnkronos)

"Emily in Paris" a Roma, Lily Collins: finalmente lascia il telefono

Da Lily Collins a Philippine Leroy-Beaulieu: i look più belli sfoggiati ieri dalle star di “Emily in Paris” in occasione della Premiére romana. I nuovi episodi della seguitissima serie tv targata Netflix, da domani disponibili sulla piattaforma, sono stati girati proprio nella Città Eterna. (Grazia)

Emily in Paris 4, i nuovi episodi portano a Roma. /17 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

"Emily in Paris" a Roma, Lily Collins: finalmente lascia il telefono 11 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)