L'Inter sta smantellando: Calhanoglu, due incontri segreti col Bayern. Frattesi vuole andar via

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

La Gazzetta riferisce di ammiccamenti del procuratore coi bavaresi e scrive di remake Lukaku. Ma sta per scoppiare anche il caso Frattesi L’Inter sta smantellando. Non ve lo diranno mai così, perché l’Inter non è il Napoli dove ogni dramma è un falso (cit.). Ma in casa nerazzurra le questioni sul tavolo sono tante. E non tutte piacevoli per i tifosi. Ricordiamo che oggi l’Inter è di Oaktree che non è un ente di beneficenza. (IlNapolista)

Su altre testate

Calhanoglu come Lukaku? Il pensiero di un tradimento del turco agita le notti dell'Inter e degli interisti, che mai avrebbero pensato a un possibile addio in estate del regista turco, centro totale del progetto tecnico di Inzaghi (Fcinternews.it)

Anche il Corriere della Sera stamane approfondisce il caso Hakan Calhanoglu. Il calciomercato Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. (Inter News 24)

PARTENZA? – Il Bayern Monaco si è mosso negli scorsi mesi per Hakan Calhanoglu, cercando un’alternativa al primo obiettivo per il centrocampo Joao Palhinha del Fulham. Il turco potrebbe partire, anche se siamo appena agli inizi di questa storia che si prospetta lunga. (Inter-News)

Calhanoglu, l'offerta del Bayern è MAXI. Marotta e Ausilio si fidano ma... Oaktree ha una linea

In casa Inter tiene banco il ‘caso’ Hakan Calhanoglu: il centrocampista in Germania tra Nazionale e futuro Un anno dopo, l’Inter rischia di vivere un altro caso alla Lukaku. Una situazione che il neo presidente Giuseppe Marotta vuole evitare a tutti i costi. (CalcioMercato.it)

Come riporta Tuttosport al momento non c’è il sentore che Hakan Calhanoglu voglia andare via, ma se fosse lui a chiedere di lasciarlo andare e arrivasse chiaramente l’offerta giusta, per il calciomercato Inter sarebbe complicato opporsi. (Inter News 24)

COLLETTIVO – Gianfranco Matteoli, oltre ad aver parlato di Hakan Calhanoglu, si esprime anche su Nicolò Barella e la Nazionale: «Barella giocatore troppo importante per l’Italia, ma un solo giocatore non può fare la differenza. (Inter-News)