Dimmi quando te ne vai?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ora, una ha già i suoi problemi, le sue angustie nella vita. Perchè in un Venerdì, in cui la partita di Verona la attizza come una bistecca può intrigare un vegetariano, deve ricevere la mazzata tremenda del rifinanziamento del vendor loan? Cos’ha mai fatto di male la tapina per meritarsi questa tremenda sciagura? Perchè pugnalare così il suo sanguinante cuore rossonero? Perchè? Altri 3 anni con questi aguzzini incapaci e imbecilli? Noooo!!!!!! Non ce la posso fare. (Milan Night)
Se ne è parlato anche su altri media
L'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina sul Milan: "Cardinale allunga? Adesso una mossa anche per la squadra". Due giorni fa, il club rossonero ha annunciato che "è stato completato un rifinanziamento del Vendor Loan detenuto da veicoli gestiti da Elliott Advisors UK Limited ("Elliott"). (Milan News)
Milan, Cardinale rifinanzia il prestito con Elliott. Non si vedono all'orizzonte cambi di proprietà (TUTTO mercato WEB)
Da qualcuno invece è stata descritta come una vittoria di Cardinale. Chi gode davvero invece è Elliott, che potrà contare su nuovi importanti interessi. Va precisato, per chi non lo avesse ben capito, che RedBird non ha pagato il Vendor Loan con 8 mesi di anticipo, ma semplicemente ottenuto un finanziamento vista l'impossibilità di sostenere l'impegno. (Milan News)
Cardinale almeno fino al 2028: prima lo stadio del Milan. (Pianeta Milan)
RedBird ha rifinanziato una parte del vendor loan sottoscritto con Elliott per acquistare il Milan. Otto mesi prima della scadenza, quindi, la proprietà del Milan restituisce una parte del prestito e prolunga al 2028 la scadenza dei restanti 498 milioni di euro. (Il Sole 24 ORE)
Il Milan resta saldo nelle mani di RedBird e di Gerry Cardinale. Il rifinanziamento con Elliott, nella sua posizione esclusivamente di finanziatore, comprende un ulteriore investimento di € 170 milioni da parte della proprietà di AC Milan, RedBird Capital ("RedBird"), che riduce la quota capitale del prestito a € 489 milioni, con scadenza ora fissata a Luglio 2028. (Pianeta Milan)