Venezia, Di Francesco: "La vittoria di questa gara vale doppio"

Venezia, Di Francesco: La vittoria di questa gara vale doppio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
DerbyDerbyDerby SPORT

Al Penzo decidono Zampano, Sverko e Pavoletti. Gli arancioneroverdi, al terzo successo in campionato, hanno tredici punti in classifica dopo diciassette giornate… Davide Capano Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 17:55) La terza vittoria in campionato del Venezia arriva in casa contro il Cagliari di Davide Nicola. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha commentato così il match del Penzo ai microfoni in conferenza stampa: "Se ho temuto la beffa? Più che vedere nero, vedevo Pavoletti, mi aveva già fatto doppietta l'anno scorso. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

Leonardo Pavoletti ha segnato a Venezia il cosiddetto gol della bandiera per il Cagliari, ma non è stato sufficiente per rimettere in piedi la partita rossoblù al Penzo. Il capitano aveva segnato in questa stagione solamente in un’occasione: in Coppa Italia contro la Carrarese, il 12 agosto scorso. (Calcio Casteddu)

A decidere la contesa i gol di due difensori, Zampano e Sverko. Nei primi minuti, il Venezia si affida a Oristanio e Zampano, mentre il Cagliari cerca di organizzare le sue trame attraverso Gaetano e Deiola, che si scambiano spesso posizione. (Corriere della Sera)

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)

Radio Goal – Napoli, Venezia squadra in crescita. Lotta Scudetto? Gli equilibri sono sottilissimi

Non smette di far discutere il fuorigioco che ha portato all’annullamento del gol di Oristanio durante la sfida del Penzo tra Venezia e Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Sulle scelte di formazione: "Abbiamo un’identità chiara, dove poi varia l’interpretazione degli uomini con certe caratteristiche. Sulle scelte di formazione (Fantacalcio ®)

Pazienza, Evani, Molinaro, Di Gennaro, Pengue, De Maggio, Di Fusco, Bruscolotti e Reginaldo sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)