FOTO - Abraham accoglie Soulé alla Roma: "Benvenuto!"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Ieri la Roma ha ufficializzato l'arrivo di Matias Soulé in giallorosso. Ad accoglierlo ci ha pensato anche Tammy Abraham, che ha dato il benvenuto al nuovo acquisto argentino con una storia sul proprio account ufficiale di Instagram. "Benvenuto fra!", questa la frase nella storia dell'inglese, con una foto dei due giocatori impegnati nella seduta di allenamento di ieri. Al saluto di Tammy è arrivata anche la risposta di Soulé: "Grazie hermano!" (Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Matias Soule è ufficialmente un giocatore della Roma. Ad annunciarlo è stata la Juventus, con il seguente comunicato: "Soulé si trasferisce a titolo definitivo all'AS Roma. Si dividono le strade di Matias Soulé e della Juventus. (Firenze Viola)

Matias Soulé ha lasciato ufficialmente la Juventus per trasferirsi alla Roma, ma perché i bianconeri hanno ceduto il talento argentino? L'agente non ha dubbi: "Problemi di soldi e di bilancio".I giallorossi hanno completato l'acquisto del classe 2003 dai bianconeri, cui vanno 25,6 milioni di euro pagabili in quattro esercizi più un massimo di 4 milioni di bonus, e assegnato all'ex Frosinone la maglia numero 18. (Calciomercato.com)

Si è fatta attendere un giorno in più, ma in città ormai non c'erano più dubbi. A darne la notizia è stato lo stesso club capitolino nella prima serata di ieri, pubblicando sul proprio sito ufficiale la nota del suo acquisto a titolo definitivo. (Quotidiano Sportivo)

Soulé alla Roma, è ufficiale: le cifre del trasferimento

E ora la Roma è verità, è attualità per Matias Soulé che non riesce a trattenere l’emozione del bambino felice quando pronuncia le prime parole ai canali del club: “Sono veramente contento, è un sogno che si realizza. (Pagine Romaniste)

La notizia era nell'aria da diverso tempo ormai, ma ora è arrivata anche l'ufficialità: Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. Una trattativa piuttosto elaborata, ma che ha avuto un epilogo positivo soprattutto grazie alla ferrea volontà dello stesso calciatori di approdare nella capitale. (AreaNapoli.it)

Ritmi alti e tanta concentrazione. Dopo la sfida contro i freschi vincitori della Conference League, la Roma volerà in Inghilterra per l'ultima parte del ritiro pre-stagione. La Roma continua ad allenarsi sotto il sole di Trigoria, in attesa dell'amichevole contro l'Olympiacos in programma il 3 agosto a Rieti. (Il Romanista)