Usa, la Germania mette in allerta i viaggiatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Usa, la Germania mette in allerta i viaggiatori “Le false dichiarazioni sul motivo del soggiorno o anche un leggero superamento della validità del visto possono portare all’arresto, alla detenzione e all’espulsione”, e ancora: “Una condanna penale negli Stati Uniti, false informazioni sullo scopo del soggiorno o anche un lieve superamento del visto all’ingresso o all’uscita possono portare all’arresto, alla detenzione e all’espulsione all’ingresso o all’uscita”. (L'Agenzia di Viaggi Magazine)
La notizia riportata su altri media
Negli ultimi mesi, le dogane degli Stati Uniti sono diventate un incubo per molti turisti. Un numero crescente di viaggiatori viene respinto, trattenuto in manette o addirittura inviato nei centri di detenzione. (Radio Kiss Kiss)
La Germania sta indagando sul caso di tre suoi cittadini respinti e trattenuti in stato di detentivo mentre cercavano di entrare negli Stati Uniti. A dichiararlo sono fonti ufficiali del ministero degli Esteri tedesco. (Euronews Italiano)
PUBBLICITÀ Il ministero degli Esteri del Paese ha chiarito che le indicazioni aggiornate non costituiscono un avviso ufficiale di viaggio per gli Stati Uniti. (Euronews Italiano)
Era stata nominata nel 2021 da Biden e si è dimessa il giorno dell'insediamento di Trump. L'ex super procuratrice federale Jessica Aber è morta "suicida" nella sua casa in Virginia. (Il Giornale d'Italia)
(Adnkronos) – Dall’America di Donald Trump continuano ad arrivare inquietanti storie di europei e canadesi interrogati e arrestati al loro arrivo – anche con i documenti in regola – dagli agenti dell’Immigrazione negli aeroporti Usa, per poi venire espulsi, in alcuni casi dopo settimane di detenzione. (OglioPoNews)