"Caso pandoro": è attesa a gennaio la decisione dei pm su Chiara Ferragni

Caso pandoro: è attesa a gennaio la decisione dei pm su Chiara Ferragni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Arriverà dopo le vacanze di Natale la decisione della Procura di Milano in merito all’inchiesta in cui Chiara Ferragni è tra le persone accusate di truffa aggravata per i noti casi del pandoro «Pink Christmas» e delle uova di cioccolato di Pasqua «Dolci Preziosi». Nei giorni scorsi il pm Cristian Barilli e l’aggiunto Eugenio Fusco, titolari dell’indagine chiusa lo scorso ottobre anche per l’ex collaboratore della influencer Fabio Damato, per Alessandra Balocco, amministratore delegato dell’azienda piemontese, e per Francesco Cannillo, presidente di Cerealitalia-ID, si sono confrontati con i legali degli indagati. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

A cura di Ilaria Quattrone A gennaio la Procura di Milano prenderà una decisione nell'ambito dell'inchiesta per truffa aggravata relativa ai casi del pandoro Pink Christmas e le uova di Pasqua Dolci Preziosi che vede tra gli indagati anche l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni (Fanpage.it)

L'agenzia Arcadia ha analizzato i dati del profilo Instagram dell'influencer a un anno di distanza dall’inizio del caso per cui è stata multata dall'Antitrust (StartupItalia)

Attesa per gennaio la decisione della procura di Milano sull'inchiesta che vede coinvolta, tra gli altri, Chiara Ferragni con l'accusa di truffa aggravata per i casi del pandoro Balocco e delle uova... (Virgilio)

Fine dell’era Ferragni. Il nuovo volto dell’influencer marketing in Italia (di F. Caon)

Li ha messi in fila Domenico Giordano con la sua Arcadia, società di comunicazione specializzata in un monitoraggio attento delle dinamiche online. I numeri parlano chiaro: un'emorragia di follower, calo delle interazioni e un engagement in forte diminuzione. (Adnkronos)

Chiara Ferragni a un anno dal pandoro Balocco Il 15 dicembre segna un anno esatto dallo scandalo del pandoro Balocco che ha visto come protagonista Chiara Ferragni. In un anno le cose sono parecchio cambiate per lei – sia dal punto di vista lavorativo che della vita privata con la separazione da Fedez – e più in generale anche per il mondo degli influencer (Radio Deejay)

Il Pandoro Gate non ha solo scosso la reputazione di Chiara Ferragni, ma ha segnato un vero e proprio spartiacque per il mondo dell’influencer marketing italiano. Fino al 2023, l’imprenditrice digitale dominava incontrastata, regina indiscussa delle campagne Instagram nei settori del beauty e del fashion. (L'HuffPost)