Usa, il sindaco di Milwaukee: "Sicurezza massima per convention repubblicana"

Usa, il sindaco di Milwaukee: Sicurezza massima per convention repubblicana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE ESTERI

Usa, il sindaco di Milwaukee: "Sicurezza massima per convention repubblicana" 15 luglio 2024 Il sindaco di Milwaukee, Cavalier Johnson, ha espresso fiducia nelle forze dell'ordine federali, statali e locali chiamate a garantire la sicurezza della Convention nazionale repubblicana, che prende il via quest'oggi nella città del Wisconsin. "Quello che posso dirvi è che la designazione che abbiamo qui nella città di Milwaukee per questa convention è 'evento speciale di sicurezza nazionale'. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Trump arriva a Milwaukee, saluto con il pugno alzato scendendo dall aereo 15 luglio 2024 Il giorno dopo l’attentato ai suoi danni, l’ex Presidente degli Stati Uniti Trump si è recato a Milwaukee per la Convention repubblicana: al suo arrivo ha salutato, scendendo dall’aereo, con il pugno alzato. (Il Sole 24 ORE)

È accaduto a Milwaukee, dove lunedì è iniziata la convention del Partito repubblicano che ha ufficializzato la sua candidatura alla Casa Bianca alle elezioni del 5 novembre. Trump si è presentato con una vistosa benda all'orecchio destro, sfiorato da un proiettile nell'attentato di sabato scorso, e ha salutato i suoi sostenitori dal palco con il pugno chiuso, prima di stringere qualche mano in platea. (la Repubblica)

STATI UNITI, COME CAMBIA LA POLITICA DOPO L’ATTENTATO. Per un uomo di spettacolo, non poteva esserci occasione migliore. (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO: Trump arriva a Milwaukee, saluto con il pugno alzato scendendo dall aereo

Donald Trump ha ricevuto un'accoglienza da eroe alla Convention nazionale repubblicana di Milwaukee, dove ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo essere stato vittima del tentato omicidio da parte di Thomas Matthew Crooks. (Liberoquotidiano.it)

L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è apparso in pubblico per la prima volta dopo il fallito attentato subìto il 13 luglio. È accaduto a Milwaukee, dove lunedì è iniziata la convention del Partito repubblicano che ha ufficializzato la sua candidatura alla Casa Bianca alle elezioni del 5 novembre. (La Stampa)

Il giorno dopo l’attentato ai suoi danni, l’ex Presidente degli Stati Uniti Trump si è recato a Milwaukee per la Convention repubblicana: al suo arrivo ha salutato, scendendo dall’aereo, con il pugno alzato. (il Giornale)