Juventus, aiutate il soldato solitario Dusan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, aiutate il soldato solitario Dusan Non è il terzo pareggio a cambiare la sostanza della stagione Il pareggio col Napoli, il terzo consecutivo dopo le due vittorie di inizio campionato, non cambiano la sostanza dei ragionamenti fatti e da fare sulla stagione in corso. Non li cambia perché si intravedono i margini sul quale è stato fondato il nuovo progetto, e allo stesso tempo ne lascia intuire anche i limiti, dopo gli esperimenti provati e la comparazione con i risultati pieni (non) ottenuti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La quinta di campionato comincia a chiarire quello che potrebbe accadere nella corsa al titolo di campione d’Italia. (Liberoquotidiano.it)

Reduce da un paio di complicate esperienze nell’area tecnica di società di calcio considerando che il Vicenza è retrocesso e l’Udinese ha rischiato di finire in serie B, Federico Balzaretti è rientrato questa settimana nel mondo del calcio televisivo prima come ospite su Prime Video del programma del mercoledì sera sulla Champions League e poi come commentatore tecnico di Dazn. (La Stampa)

Ci può stare che una decisione di Weah centravanti o comunque falso nueve, chiamatelo come cavolo volete, sia stata presa per farlo di riposare un po’, perché non c’è un’alternativa. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato del rendimento di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)

Juventus-Napoli, il retroscena: come hanno reagito gli azzurri al pareggio

Il pareggio ha restituito al Napoli la consapevolezza nei propri mezzi, segno che la squadra ha ritrovato quella solidità che aveva contraddistinto i suoi migliori momenti. Il pareggio contro la Juventus a Torino ha avuto un effetto positivo sul morale del Napoli. (Napolipiu.com)

"La quinta di campionato comincia a chiarire quello che potrebbe accadere nella corsa al titolo di campione d’Italia. Per adesso è il Toro a godersi bellamente il primato in classifica dopo l’ultima vittoria esterna al Bentegodi contro il Verona, 2-3. (CalcioNapoli24)

Ecco le sue dichiarazioni in merito al... (Tutto Juve)