Ravezzani: "Milan, deficit caratteriale spaventoso. Facile concentrarsi con Inter e Real"

Ravezzani: Milan, deficit caratteriale spaventoso. Facile concentrarsi con Inter e Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ravezzani: "Milan, deficit caratteriale spaventoso. Facile concentrarsi con Inter e Real" Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, commenta tramite il proprio profilo X la prestazione del Milan, uscito dalla Unipol Domus di Cagliari con un deludente 3-3: "Il Milan ha un deficit caratteriale spaventoso. Troppo facile essere concentrati con Inter o Real. È nelle partite "facili" che si vede la squadra vincente che non molla mai. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

La doppietta di Zappa, infatti, è un evento raro: l’ultimo difensore a riuscire a segnare due gol contro il Milan in una partita di Serie A era stato il tedesco Hans-Peter Briegel, che con la maglia della Sampdoria fece lo stesso il 20 novembre 1986. (vistanet)

Dopo la bella vittoria di Madrid contro i Blancos in Champions League, tutti nell'ambiente Milan speravano in un'altra riscossa in Serie A, dopo la vittoria sofferta sul campo del Monza una settimana fa. (Milan News)

Condò: "Il Milan doveva confermare l'entusiasmo del Bernabeu, invece si è arrestato tutto" (TUTTO mercato WEB)

Da Briegel a Zappa: a distanza di 38 anni, il Milan subisce una doppietta da un difensore

I tantissimi errori difensivi hanno chiaramente fatto la differenza in negativo, andando ad oscurare una prova perfetta di Rafa Leao. E’ stata una serata amara per il popolo rossonero: il Milan non è andato oltre il pareggio contro il Cagliari, ma Leao risplende (MilanLive.it)

Dopo le partite tra Genoa e Como, Lecce ed Empoli e tra Venezia e Parma, sono scese in campo due big: Milan e Juventus. Partita pirotecnica ma con beffa finale per il Milan, fermato sul 3-3 a Cagliari (fcinter1908)

Statistica evidenziata da Opta dopo Cagliari-Milan: prima di Gabriele Zappa, l'ultimo difensore che aveva segnato una doppietta in un match contro il Milan in Serie A era stato Hans-Peter Briegel il 20 novembre 1986 con la maglia della Sampdoria. (Milan News)