Serie A - Kean trascina la Fiorentina con una tripletta, vince anche l'Atalanta. Altro crollo per la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Non solo Paulo Dybala, anche Lorenzo Pellegrini e Nicola Zalewski guarderanno Roma-Bologna dalla tribuna. Secondo quanto... (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi la cronaca L’Aquila stavolta non è abbastanza magica. La squadra di Nicola ci mette forza, cuore e coraggio. (Corriere della Sera)
Fonseca prova a sviare i motivi del pareggio beffardo del Milan a Cagliari, parlando anche delle altre grandi e di come anche queste possano perdere punti in campionato. Il discorso è ovviamente rivolto a big come Inter, Napoli o Juventus. (Inter-News)
Nel secondo tempo invece abbiamo avuto la capacità di costruire con meno frenesia. “In realtà nel primo tempo non siamo sempre riusciti a fare la giusta preparazione dei cross A volte abbiamo preparato spesso e bene girando la palla, alle volte eravamo frenetici e abbiamo perso palloni in ripartenza. (SOS Fanta)
Il loro gesto delicato sembrava quasi la richiesta di una muta benedizione. In effetti, se il martedì il Milan domina al Bernabeu in Champions il Real Madrid campione d’Europa e il sabato pareggia con troppi patemi nella piccola … (la Repubblica)
Condò: "Il Milan doveva confermare l'entusiasmo del Bernabeu, invece si è arrestato tutto" (TUTTO mercato WEB)
Dal sogno del Bernabeu alla turbolenta notte dell'Unipol Domus il passo è stato breve. La montagna russa su cui il Milan di Fonseca viaggia da inizio stagione ha toccato una nuova vetta a Madrid, salvo poi scivolare velocemente verso la realtà in Sardegna in una serata che non si è rivelata da incubo solo per la ritrovata vena realizzativa di Rafael Leao. (Sport Mediaset)