Lukaku avverte sul Napoli: «Ancora non abbiamo vinto. Stiamo arrivando!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’ex attaccante dell’Inter Romelu Lukaku torna a riprendersi la scena con il Napoli. Al termine della sfida contro il Como il belga lancia un messaggio alle avversarie della Serie A. PRESTAZIONE – Romelu Lukaku si è reso protagonista in Napoli-Como, collezionando due assist e un gol su rigore. Al termine della sfida, intervistato su Sky Sport 24, ha dichiarato: «Tutti sanno che siamo una squadra che lavora su tutte le situazioni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli prosegue il suo cammino inarrestabile in Serie A, conquistando la vetta della classifica dopo una convincente vittoria per 3-1 contro il Como al Maradona. La settima giornata del campionato ha visto il club partenopeo esprimere un gioco di qualità, nonostante alcune difficoltà iniziali. (Napolipiu.com)

Con un gol e due assist nel successo contro il Como, il belga Romelu Lukaku si conferma protagonista assoluto della stagione di Serie A. (Napolipiu.com)

"Per me è un percorso, sono arrivato tardi, merito ai compagni, allo staff tecnico, ai tifosi", ha detto Lukaku a Sky Sport Intervenuto al termine del match contro il Como, Romelu Lukaku , autore di un gol e di due assist, ha parlato così a Sky Sport: (fcinter1908)

Opta - Impatto di Lukaku, c'è già un primato con la maglia del Napoli

Romelu Lukaku è stato ripetutamente offeso sui social, ma la sua risposta è stata la migliore possibile. (AreaNapoli.it)

Il quotidiano Tuttosport, edizione del 5 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, dedica l'apertura a Kalulu, chiamato a sostituire l'infortunato Bremer nel cuore della difesa della Juventus. Di spalla la vittoria dei partenopei sul Como: "Napoli vola sulle ali di Lukaku", per Big Rom un gol - su rigore - e due assist vincenti. (AreaNapoli.it)

L'account OptaPaolo sui social mette in evidenza una statistica che riguarda Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)