Ranking Fifa, nuova posizione per l’Italia: le ultimissime

Ranking Fifa, nuova posizione per l’Italia: le ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Ranking Fifa, nuova posizione in classifica per l’Italia allenata da Spelletti. Le ultimissime notizie sul mondo del calcio italiano La Fifa, dopo l’ultima pausa nazionali, ha aggiornato il ranking. L’Italia di Spalletti sale in nona posizione dopo il pareggio contro il Belgio e la vittoria su Israele in Nations League, dove è stato convocato anche il giocatore del Milan Gabbia. LA TOP 10 (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le ultime partite della pausa della pausa nazionali, la FIFA ha provveduto al riaggiornamento del ranking. L’Italia di Luciano Spalletti ha conquistato una posizione salendo dal decimo al nono posto dopo il pareggio con il Belgio e la vittoria contro Isreaele. (Samp News 24)

Questi risultati consentono agli Azzurri di rimanere in vetta al gruppo, con la Francia distante solo un punto, avvicinando così l’obiettivo della qualificazione alla fase a eliminazione diretta della competizione UEFA. (Settecalcio)

Dopo un Europeo agghiacciante e con la Nazionale in crisi di identità, ecco la rinascita in Nations League. Sa imparare dai propri errori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nations League, l'Italia punta al primato nel girone

Il rischio, poi, è sempre in agguato, anche in prima fascia. Mancava un niente, è arrivato con la Spagna ai quarti di Nations. (La Gazzetta dello Sport)

Forse non si doveva giocare. È il dubbio, anche qualcosa più di un semplice “dubbio”, sollevato dall’onorevole Mauro Berruto, ex ct dell’Italvolley, attraverso un dettagliato tweet su “X”. Opinione politica? Non solo. (Calciomercato.com)

Nations League, l'Italia punta al primato nel girone (Milan News)