Vertice immediato per Nico Gonzalez: scelta definitiva

Vertice immediato per Nico Gonzalez: scelta definitiva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

L’attaccante argentino di proprietà della Fiorentina sta infiammando il calciomercato italiano: oggi la decisione sul suo futuro Il futuro di Nico Gonzalez si deciderà nelle prossime ore. L’esterno argentino può lasciare la Fiorentina dopo aver difeso la maglia viola nelle ultime tre stagioni sportive. Il suo nome negli ultimi giorni, come raccontato su Calciomercato.it, ha fatto tanto discutere davanti al fortissimo interesse di due club italiani in particolare: Juventus e Atalanta (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se è vero che appare un segreto di Pulcinella, perché oramai le tessere sono già in campo, verrà ribadita la sua volontà di giocare la Champions League. Perché oggi pomeriggio, nel caldo afoso del Viola Park, ci sarà il faccia a faccia fra l'argentino e la dirigenza del club. (Tutto Juve)

Qualche ora di ritardo sulla tabella di marcia non cambierà i programmi della Fiorentina e di Nico Gonzalez, che si ritroveranno nella giornata di oggi al Viola Park. Quel che più interessa ai tifosi - però - è capire i contorni di mercato entro i quali si delineerà il suo futuro. (Quotidiano Sportivo)

Brutta notizia per la Juve, che avrebbe voluto girare alla Fiorentina il cartellino di un suo "esubero", l'americano McKennie. Come riportato dal "Corriere Fiorentino", il club viola non sarebbe infatti disposto ad accettare contropartite tecniche per abbassare il prezzo del cartellino del giocatore, attualmente ammontante a 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

Corriere Fiorentino - Juve su Nico Gonzalez, no della Fiorentina alle contropartite

In realtà gli ultimi giorni in viola sono stati turbolenti, dalla finale di Atene in cui è stato un fantasma in campo al retroscena, raccontato da noi, di una serata fatta, in un locale del centro della città, solo qualche giorno prima della partita più importante della stagione viola. (Labaro Viola)

Fino ad ora, infatti, i bianconeri ci avevano provato con delle contropartite tecniche, trovando sempre il muro viola. (fiorentinanews.com)

Lo sottolinea oggi il Corriere Fiorentino nella sua prima pagina. Nico Gonzalez è diventato improvvisamente l'obiettivo numero uno della Juventus per rinforzare l'attacco, dove Chiesa è destinato all'addio dopo le ultime parole di rottura di Thiago Motta che l'ha scaricato pubblicamente. (Tutto Juve)