Caprile, rendimento top per la difesa dal suo arrivo: come è diventato protagonista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Caprile, il Cagliari ha trovato il suo portiere dopo un inizio difficile: numeri top per l’estremo difensore rossoblù Quando il Cagliari ha puntato su Elia Caprile nel mercato di gennaio, l’aspettativa era chiara: affidarsi a un giocatore capace di garantire sicurezza tra i pali. L’ex portiere del Napoli, in prestito ai rossoblù è già è una delle certezze della squadra. Nelle ultime cinque partite, il Cagliari ha subito solo cinque reti, un segnale di quanto il rendimento difensivo sia migliorato anche grazie alla solidità offerta da Caprile. (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I due giocatori del Cagliari, Elia Caprile e Gianluca Gaetano, hanno visitato a sorpresa gli ospiti e gli operatori della Rsa di Nuraghe Ruggiu. A riportarlo L’Unione Sarda, la quale aggiunge che i due rossoblù che bene stanno facendo in Serie A si trovavano a Macomer per una partita amichevole che si svolta nello stadio di Scalarba. (CagliariNews24.com)

Secondo i dati preliminari diffusi stamattina dall’Ufficio statistico europeo, Eurostat, l’inflazione nell’Eurozona ha registrato un rallentamento nel mese di marzo. La crescita su base annua si attesta al 2,2%, leggermente inferiore al 2,3% di febbraio, e allineata alle previsioni degli analisti. (Borse.it)

L’inflazione core, che esclude le componenti volatili come i costi energetici e alimentari, è stimata al 2,4% su base annua a marzo, inferiore al 2,6% di febbraio e migliore delle aspettative. (Morningstar)

Dopo il trionfo alla BIT di Milano, “Nuragica” si conferma un appuntamento imperdibile anche a Sassari, offrendo un viaggio straordinario nella storia millenaria della Sardegna. (SARdies.it)

Gianluca Gaetano, il fantasista del Cagliari, ha siglato una bellissima rete su punizione diretta nell’ultimo match contro il Monza. Rete fondamentale, che da fiducia all’intera squadra per il finale di stagione. (CagliariNews24.com)

Dopo uno sviluppo molto volatile negli ultimi mesi, l’aumento dell’inflazione nell’eurozona si è rivelato inferiore alle aspettative questa volta. Ciò è dovuto principalmente a una minore pressione sui prezzi dei servizi, che sono aumentati solo del 3,4% a marzo, rispetto al 3,7% di febbraio. (La Mia Finanza)