Pohjampalo: “Proveremo a vincere con il Bologna. Ci manca l’ultimo dettaglio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Venezia ha perso l'ultima giornata di campionato contro il Lecce. Una sconfitta che pesa moltissimo per la squadra di Di Francesco che si ritrova all'ultimo posto in classifica a soli 8 punti. Quella contro i giallorossi era un'opportunità per rimettersi in carreggiata dopo l sconfitta casalinga con il Parma. Adesso bisogna assolutamente cambiare rullino di marcia per cercare punti importanti per la salvezza, già a partire dalla sfida con il Bologna (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altri media
Inizia con il piede giusto il percorso di Giampaolo sulla panchina del Lecce. I giallorossi, infatti, hanno battuto 0-1 il Venezia e ora si preparano a sfidare la Juve. Vincere anche contro i bianconeri non sarà facile, ma l’impressione è che il Lecce voglia provarci fino in fondo. (Juvenews.eu)
Il primo Lecce di Marco Giampaolo strappa tre punti al Venezia in uno scontro diretto, e va benissimo, ma c’è tanto da lavorare e migliorare. I giallorossi sono rimasti schiacciati dal gioco degli uomini di Di Francesco, fallendo poi delle uscite per respirare e mettere in movimento i giocatori di fascia. (Calcio Lecce)
Di fronte due ex centrocampisti: uno ex Nazionale e con uno scudetto in bacheca, l’altro, Giampaolo, non è andato oltre la serie B ad Andria da calciatore. (Il Centro)
Dorgu è un fattore chiave per il Lecce e questo era già ben noto prima della serata di ieri. Il Lecce ha messo la freccia e si è messo alle spalle un avvio di stagione non del tutto positivo? Forse non ancora, ma Marco Giampaolo ha sicuramente iniziato nel miglior modo possibile. (Fantacalcio ®)
Buona la prima. Il nuovo Lecce di Marco Giampaolo torna a vincere nel posticipo della tredicesima giornata di Serie A, lasciando momentaneamente la zona retrocessione. I salentini salgono a quota 12 punti in classifica al quindicesimo posto e a una sola lunghezza dalla Roma. (GianlucaDiMarzio.com)
Dalla Francia - Juventus, Skriniar dà il suo ok al ritorno in Italia: ora si tratta col PSG - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 00:30 Serie (TUTTO mercato WEB)