Milan in vantaggio sull'Udinese, ma ora si complica tutto: Reijnders espulso alla mezzora

Milan in vantaggio sull'Udinese, ma ora si complica tutto: Reijnders espulso alla mezzora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan in vantaggio sull'Udinese, ma ora si complica tutto: Reijnders espulso alla mezzora Si complica, e non poco, la partita del Milan contro l'Udinese. Dopo una mezzora molto positiva, col gol del vantaggio di Chukwueze, i rossoneri alla mezzora restano in dieci uomini: Reijnders stende Lovric lanciato in porta, l'arbitro lo espelle e dal VAR confermano dopo il consueto check. Per oltre un'ora la formazione di Fonseca giocherà in inferiorità numerica. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

90' | Saranno sette i minuti di recupero. 92' | Ultimi cinque minuti di sofferenza e tensione per il Milan (Milan News)

L'arbitro, Chiffi, non ha avuto alcun dubbio nel prendere la decisione: ha ritenuto che il caso del calciatore dei rossoneri fosse un chiaro DOGSO perché "ha negato la segnatura di una rete o un'evidente opportunità di segnarne una". (Fanpage.it)

"Nessun messaggio, ma la voglia di vincere la partita con i giocatori che io penso siano il meglio in questo momento per affrontare una squadra come l'Udinese. Sulla formazione iniziale: è un messaggio per qualcuno? (Milan News)

Terracciano a Milan TV: “Io titolare? Aspettavo questa chance da tempo”

Fonseca stravolge inizialmente il Milan, escludendo Tomori, Leao, Loftus-Cheek e Abraham, mentre Runjaic punta sulla coppia Bravo-Lucca. Dopo un tiro di Okafor, debole e centrale, al 9', la partita si stappa al 13': Okafor brucia Zemura e se ne va, servendo centralmente Pulisic, assist perfetto dell'americano per Chukwueze, che con il mancino batte Okoye. (Fantacalcio ®)

Può stasera un milanista non dichiararsi innamorato di Fonseca? Secondo noi, no. Il tecnico portoghese si è comportato di conseguenza, ha dato seguito alla conferenza stampa di ieri quando aveva fatto chiaramente capire che si era stufato dell’andazzo della sua squadra. (IlNapolista)

Ancora le sue parole — “Sarà importante fare una grande partita. Il difensore del Milan Filippo Terracciano ha parlato in vista di Milan vs Udinese delle ore 18. ecco le sue parole... (Il Milanista)