Vaccini Covid a mRNA, lo studio ISS: "Pericolosi e inefficaci, proteina Spike risveglia o causa cancro, malattie autoimmuni e infiammazioni croniche" - VIDEO

Vaccini Covid a mRNA, lo studio ISS: Pericolosi e inefficaci, proteina Spike risveglia o causa cancro, malattie autoimmuni e infiammazioni croniche - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

I vaccini a mRNA contro il Covid anche nelle versioni più aggiornate hanno una ridotta efficacia. Inoltre l'antigene Spike prodotto in elevate quantità da questi preparati può causare danni in termini di autoimmunità e risvegliare tumori dormienti o indurli ex novo o ancora favorire patologie infiammatorie croniche. Queste sono solo alcune delle conclusioni a cui è giunto uno studio scientifico condotto dal Centro per la Salute Globale dell'Istituto Superiore di Sanità, guidato dal dottor Maurizio Federico, virologo e biologo. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Vaccini Covid, "Pfizer e Moderna contengono ALC-0315, SM-102 e ALC-0159, che causano tumori, depressione e problemi circolatori", lo dicono tre diversi documenti "Safety Data Sheet" della Cayaman Chemical Company risalenti al 22 settembre del 2021. (Il Giornale d'Italia)

Nell’Accademia L’Arte nel cuore ogni giorno è il 3 dicembre, poiché da sempre la Presidente, Daniela Alleruzzo lavora accanto ai ragazzi con disabilità e normodotati, per dare loro l’opportunità di calcare un palcoscenico, lavorare su un set cinematografico, vivere il mondo dell’arte a 360 gradi. (Today.it)

Ogni anno, il 3 dicembre si celebra la Giornata internazionale delle persone con disabilità (International day of persons with disabilities). Istituita nel 1992 dalle Nazioni Unite e sostenuta dall’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), questa giornata mira a promuovere i diritti e il benessere delle persone con disabilità, sensibilizzando l’opinione pubblica su temi cruciali che riguardano la loro vita politica, sociale, economica e culturale. (Sky Tg24 )

La Giornata. Scuola, lavoro, inclusione: ecco cosa c'è da sapere sui disabili in Italia

A lanciarlo è l’associazione Casa al Plurale che in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità del 3 dicembre, pone una riflessione-quesito: “Che tipo di comunità vogliamo essere? Di fronte a chi appare diverso cosa scegliamo: il rifiuto, la pietà o la meraviglia?”. (Repubblica Roma)

L’unica data italiana della formazione capitanata da Matt Johnson è fissata per sabato 28 giugno 2025 all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (Bs), all’interno del festival Tener-A-Mente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il 3 dicembre si celebra in tutto il mondo la Giornata internazionale delle persone con disabilità, istituita dall’Onu nel 1992. Secondo gli ultimi dati Istat, oggi in Italia le persone con disabilità che comportano gravi limitazioni sono circa tre milioni. (Avvenire)