Alba Rohrwacher, chi è il compagno Saverio Costanzo (figlio di Maurizio): il rapporto con il padre salvato da Maria De Filippi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alba Rohrwacher, chi è il compagno Saverio Costanzo (figlio di Maurizio): il rapporto con il padre salvato da Maria De Filippi La protagonista de L'amica geniale 4 e il figlio di Maurizio Costanzo stanno insieme dal 2021: "Ho imparato ad amare la campagna, ma soprattutto lei". Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Su altre fonti

Il filo rosso che unisce questi segnali tratteggia un nome solo: Raffaella Cerullo. Ad esempio sua nonna materna, francese, indipendente, portatrice sana di un «sentimento di libertà» che Irene ha ereditato e s'è portata dietro fin qui, si chiamava Lina; e poi c'è la sua amica Alessia, che in tempi non sospetti le ha regalato i libri che compongono la saga più famosa di Elena Ferrante e le ha detto: «Dentro ci sei tu». (Cosmopolitan)

Protagoniste ancora una volta sono Elena Greco, interpretata da Alba Rohrwacher, e Lila Cerullo, interpretata da Irene Maiorino, le amiche inseparabili e rivali che rappresentano le sfaccettature di un’Italia in trasformazione. (La Gazzetta dello Sport)

Storia della bambina perduta, la quarta e ultima stagione della serie ispirata ai libri di Elena Ferrante, torna su Rai 1 a partire da questa sera e racconterà le vite da adulte delle due protagoniste Lila e Lenù. (Fanpage.it)

L'Amica Geniale 4, Irene Maiorino: "Ero ribelle come Lila da piccola, a essere così radicali si rischia la solitudine"

Nel quarto e ultimo capitolo, troviamo Lenù e Lila in età adulta: Margherita Mazzucco e Gaia Girace passano quindi il testimone ad Alba Rohrwacher e Irene Maiorino. (Radio Deejay)

Professione: attrice Fonte: IPA (Libero Magazine)

La tetralogia di Elena Ferrante si conclude con l'ultimo capitolo, che vedrà in scena Alba Rohrwacher (Elena Greco), Irene Maiorino (Raffaella Cerullo) e Fabrizio Gifuni (Nino Sarratore). Da lunedì 11 novembre va in onda su Rai1 L'Amica Geniale 4 – Storia della bambina perduta. (Fanpage.it)