La frana nel Casertano: madre e figlio dispersi nel Casertano

La frana nel Casertano: madre e figlio dispersi nel Casertano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire INTERNO

L'Apecar distrutta dalla frana che ha colpito San Felice a Cancello, nel Casertano - ANSA La frana che ha colpito ieri pomeriggio Talanico, frazione di San Felice a Cancello, nel Casertano, li ha travolti mentre erano a bordo di un Apecar. Agnese Minieri, 74 anni, e il figlio Giuseppe Guadagnino, 42, risultano dispersi. Il mezzo a tre ruote sul quale viaggiavano è stato ritrovato in fondo a una scarpata nella tarda serata di ieri. (Avvenire)

Su altre fonti

11 Rabbia e stupore tra gli abitanti di San Felice a Cancello, nel Casertano, dopo l'alluvione che ha causato una frana. Il bilancio è pesantissimo: madre e figlio dispersi, con danni ancora da quantificare all'intero paese dopo che il fiume di fango ha travolto ogni caso durante il suo cammino. (Fanpage.it)

Le strade - riferisce CasertaNews - sono state invase da un fiume di fango e detriti: tanta gente è scesa in strada per paura, dopo il passaggio delle acque che hanno allagato cantine e garage, portando via con sé tutto, dalle auto ai motorini. (Today.it)

Nella sera di ieri martedì 27 agosto 2024 nelle province di Caserta, Benevento e Avellino, in Campania, numerosi nubifragi hanno causato alluvioni, allagamenti, frane e alberi caduti. (Geopop)

VIDEO| Frana nel Casertano: ritrovata l’Apecar, ma nessuna traccia dei 2 dispersi

Frana nel Casertano, sopralluogo del prefetto: "Pronti centri accoglienza in caso di emergenza" (Il Mattino di Padova)

Ingenti i danni e due persone fino a tarda notte risultavano ancora disperse. Si tratta di una donna di 74 anni e del figlio di 42 che viaggiavano a bordo di un’Apecar travolto dal fiume di fango e detriti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

NAPOLI – Proseguono le ricerche a San Felice a Cancello, nel Casertano, di Agnese Minieri e Giuseppe Guadagnino, madre e figlio sorpresi dal temporale mentre erano a bordo di un Apecar. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)