Hancko, la Juve ti vuole subito! Il sacrificio di Giuntoli per il colpo mercato

Hancko, la Juve ti vuole subito! Il sacrificio di Giuntoli per il colpo mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La prima scelta della Vecchia Signora per la difesa parla slovacco e risponde sempre al nome di David Hancko . Il centrale del Feyenoord rimane il preferito di Thiago Motta per puntellare la retroguardia orfana di Bremer e Cabal fino al termine della stagione. E qui entra subito in gioco il prediletto del tecnico italo-brasiliano che incarna una sorta di spot vivente del “paghi uno, prendi due” . Hancko, infatti, può giostrare sia da centrale sia come terzino sinistro . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Come la Juventus può abbassare il prezzo di Hancko (ilBianconero)

ROMPERE GLI... (Tutto Juve)

La Juve vuole provare l'affondo per Hancko: le ultime novità in vista del mercato di gennaio del club bianconero (Juvenews.eu)

Ex viola, la Juventus ci prova per Hancko. I dettagli dell’offerta

Un anno caratterizzato da tante difficoltà, ma Arriva l'annuncio ufficiale sul futuro di Danilo Luiz Da Silva, il messaggio non lascia alcun dubbio: tifosi spiazzati. (SpazioJ)

La Juventus sarà tra le protagoniste anche del mercato di gennaio, con Giuntoli al lavoro per rimpolpare la rosa di Thiago Motta per non rischiare il posto Champions, vitale per le finanze della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)

Questo quanto scrive oggi Tuttosport, con il quotidiano che svela anche i retroscena della trattativa. La prima scelta della Juventus per la difesa parla slovacco e risponde al nome dell'ex Fiorentina David Hancko. (Viola News)