Omicidio Scazzi, serie tv su delitto cambia nome e va in onda da mercoledì

Omicidio Scazzi, serie tv su delitto cambia nome e va in onda da mercoledì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – La serie tv sull’omicidio di Sarah Scazzi cambia nome e va in onda da domani, mercoledì 30 ottobre, sulla piattaforma Disney+. In ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto e in attesa dell’udienza fissata per il 5 novembre, Groenlandia e Disney informano che la serie precedentemente nota come ‘Avetrana – Qui non è Hollywood’ avrà ora un nuovo titolo: ‘Qui non è Hollywood’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

La ragazza di Avetrana, la docu-serie andata in onda su Sky tre anni fa sul delitto di Sarah Scazzi avvenuto nel 2010 ad Avetrana, in provincia di Taranto, arriva una nuova serie su Disney+ dal 25 ottobre – ma ora stoppata dal tribunale di Taranto dopo un ricorso urgente del sindaco della cittadina – intitolata Avetrana – Qui non è Hollywood che racconta in quattro episodi l’omicidio e la risonanza mediatica che l’accompagnarono. (Famiglia Cristiana)

"In ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto e in attesa dell'udienza fissata per il 5 novembre, Groenlandia e Disney informano che il titolo della serie sarà ora 'Qui non è Hollywood' e sarà disponibile in Italia dal 30 ottobre sulla piattaforma Disney+": lo si legge in una nota ufficiale. (LA NAZIONE)

Davvero “Avetrana”, la serie sulla morte di Sarah Scazzi, meritava di essere bloccata? L’abbiamo vista e… Disturbante? Sì. Diffamatoria nei confronti del comune, come da reclamo del sindaco? No. Per noi, pur avendo dei limiti, la serie che doveva partire oggi non meritava di essere sospesa Di Chicca Belloni (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Avetrana - Qui non è Hollywood, perché sospendere la serie è un grave errore. La Recensione dalla Festa del Cinema di Roma

Diretta dal regista Pippo Mezzape… Sarà disponibile in Italia dal 30 ottobre sulla piattaforma Disney+. (L'HuffPost)

«In ottemperanza al provvedimento emesso dal Tribunale di Taranto e in attesa dell'udienza fissata per il 5 novembre, Groenlandia e Disney informano che il titolo della serie sarà ora "Qui non è Hollywood" e sarà disponibile in Italia dal 30 ottobre sulla piattaforma Disney+», si legge in una nota ufficiale di Groenlandia e Disney. (quotidianodipuglia.it)

La scelta forse poco felice della prima immagine promozionale aveva finito per ricordare pericolosamente una delle parodie di Maccio Capatonda, in particolare il suo Omicidio all’italiana, tanto che lo stesso comico abruzzese aveva postato su X i due manifesti ringraziando Disney+ per l’omaggio. (Best Movie)