Verona, Zanetti: "Orgogliosi di essere usciti insieme da questa tempesta"

Verona, Zanetti: Orgogliosi di essere usciti insieme da questa tempesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Paolo Zanetti, dopo essere stato a rischio esonero in seguito alla debacle contro l'Empoli, ritrova il sorriso per i tre punti conquistati a Parma. "Ci sono tante cose che al momento non voglio dire. C'è l'orgoglio di essere usciti insieme da questa tempesta. Sono responsabile della squadra, settimana scorsa abbiamo fatto una figura pessima ma è parte del passato ormai. È stata una settimana dove ci siamo ricompattati, abbiamo deciso di continuare la nostra battaglia insieme - ha spiegato il tecnico del Verona in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il contatto Duda-Bonny ha senz’altro fatto discutere i tifosi di Parma e Verona, ma anche i moviolisti e, a quanto pare, pure qualche elemento interno al club ducale che si è esposto in prima persona. (Calcio Hellas)

Sono responsabile della squadra, settimana scorsa abbiamo fatto una figura pessima ma è parte del passato ormai. L'allenatore dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-3 contro il Parma al Tardini. (CalcioNapoli1926.it)

Pronti, via e il Parma si trova subito in svantaggio. Una festa rovinata e una partita giocata male e persa meritatamente contro il Verona al Tardini. (Luca Galvani)

PECCHIA: “PUNITI NEL NOSTRO MOMENTO MIGLIORE”. SOHM: “FISCHI GIUSTI”

Dal ventre del Tardini, a fine partita, sale il lamento dei tifosi del Parma che si mischia alle urla di gioia della gente venuta da Verona. La squadra di Paolo Zanetti gioca una partita coraggiosa e assennata, si prende i tre punti, interrompe la striscia negativa di quattro sconfitte consecutive e dimostra di essere viva e vegeta nonostante molti l’avessero già data per spacciata. (Forza Parma)

"Ci son tante cose di questa settimana che al momento non voglio dire - spiega Zanetti - ora c'è l'orgoglio di essere usciti insieme da questa tempesta. Il tecnico dell'Hellas: "Dobbiamo saper stare dentro la difficoltà e riuscire a gestire certe pressioni e certi momenti" (Hellas1903.it)

(Vincenzo Bellino) – Il Parma non riesce a sbloccarsi negli scontri diretti davanti al pubblico amico. I crociati cadono al Tardini anche contro l’Hellas Verona, che si impone 3-2 e salva la panchina di Paolo Zanetti (Stadio Ennio Tardini Parma)