Pronostico Italia-Francia Nations League: superquota a 8.00 sui gol, piace l'over 2,5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Assopoker SPORT

Italia-Francia è un match valido per il sesto e ultimo turno di UEFA Nations League, che si giocherà alle ore 20:45 di domenica 17 novembre. Sia gli azzurri che i bleus sono già qualificati per la fase finale, dunque si tratta di uno spareggio per il primo posto nel Gruppo 2 di Lega A. Le quote che abbiamo raccolto nel pomeriggio di venerdì 15 novembre provengono da alcun tra i migliori bookmakers del mercato italiano. (Assopoker)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso è ufficiale. Sarà tutto esaurito lo stadio ‘Giuseppe Meazza’ domenica sera (ore 20.45) per Italia-Francia, ultimo impegno degli Azzurri nel girone di Nations League. Sono 68.000 i biglietti emessi per la sfida con i Bleus che, con entrambe le squadre già qualificate ai quarti di finale, metterà in palio ‘solo’ il primo posto del girone. (Milan News)

Oggi, questi ordigni, incluse munizioni chimiche, bombe e proiettili di artiglieria, giacciono sott’acqua, costituendo una seria e urgente minaccia per l’ambiente marino, la salute umana e lo sviluppo delle attività economiche in mare. (PesceInRete)

Italia e Francia, forti della qualificazione ai quarti di finale di Nations League ottenuta nell’ultima giornata, vanno a caccia di un primo posto alla portata degli Azzurri, chiamati a difendere tre punti di vantaggio sui Blues. (Calciomercato.com)

Inter, ultimo allenamento e poi riposo: col Verona un rientro – CdS

“C'è sicuramente uno spirito di vendetta sportiva. Di fronte ci sarà un'ottima squadra con un'ottima coesione, un ottimo allenatore, un grande tecnico, ma dovremo limare tutti i dettagli che non hanno funzionato contro Israele”. (CalcioNapoli1926.it)

Trova il pronostico di Italia-Francia e vinci, invia un sms al numero + 39 439 00 03 698 Tr ova il pron ostico su Planetwin365.news, indovina il pronostico e vinci un premio targato Planetwin365.news. (SportItalia.it)

PROGRAMMA – Simone Inzaghi sta lavorando con un gruppo molto ridotto ad Appiano Gentile. Gran parte dei giocatori dell’Inter, ben 15, sono infatti partiti per rappresentare le proprie nazionali. Dopo due giorni di lavoro, oggi ci sarà l’ultimo allenamento. (Inter-News)

Pronostico Italia-Francia Nations League: superquota a 8.00 sui gol, piace l'over 2,5