Sciopero dei trasporti: chiuse metro A e B

Sciopero dei trasporti: chiuse metro A e B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Repubblica Roma INTERNO

È in corso lo sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico. A Roma sono chiuse le metro A e B. La metro C è chiusa fino alle 5.30 di lunedì per lavori connessi al prolungamento al Colosseo. Attivo il servizio di bus sostitutivi. Sulla ferrovia Termini-Centocelle prosegue il servizio mentre su bus e tram sono possibili riduzioni di servizio. Il servizio sarà comunque regolare dalle 17 alle 20. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre fonti

L’Italia si ferma: oggi disagi per bus, tram e metro. Ma non a Milano Per lo sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale indetto dal sindacato O.r.s.a. (Dire)

Sono possibili, fa sapere Atac, anche riduzioni del servizio di superficie mentre la metro C è chiusa fino alle 5.30 di lunedì per lavori connessi al prolungamento al Colosseo. (Corriere Roma)

Possibili disagi per la mobilitazione nazionale di 24 ore indetta dal sindacato OR.S.A. Trasporti per il mancato rinnovo del CCNL degli autoferrotranvieri. Le corse garantite variano da città a città, per questo è consigliabile consultare i siti delle singole società di trasporto locale (Sky Tg24 )

Sciopero dei mezzi pubblici: bus, tram e metro fermi, disagi ovunque. Ecco gli orari e le fasce garantite città per città

Sciopero di 24 ore: Mancato rinnovo del Ccnl di categoria; Sciopero di 4 ore: Indennità retribuzione ferie. (SorrentoPress)

Lo sciopero del 5 ottobre Rischio disagi oggi nelle città per chi usa i mezzi pubblici per uno sciopero nazionale di 24 ore, proclamato da una sigla sindacale autonoma. Si preannuncia un autunno caldo sul fronte degli scioperi, se dovesse confermarsi il trend di questo mese di ottobre che, ad oggi, vede oltre 60 scioperi indetti tutta Italia, tra locali, nazionali e lo sciopero generale, dai trasporti alla scuola alla sanità, passando per la giustizia. (La Stampa)

Il corteo Pro-Pal, la pioggia incessante e lo sciopero dei mezzi pubblici: è un sabato nero quello che si ritrovano a vivere i romani assediati da mobilitazioni e difficoltà di viabilità più del solito. (Secolo d'Italia)