Supercoppa, verso la finale Inter-Milan: definiti gli orari di conferenze e allenamenti. Ecco il programma della vigilia

Supercoppa, verso la finale Inter-Milan: definiti gli orari di conferenze e allenamenti. Ecco il programma della vigilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La Lega Serie A ha definito il programma della vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, in programma lunedì 6 gennaio a Riad alle ore 20 italiane. La giornata si aprirà con la conferenza stampa dell'Inter: Simone Inzaghi e un giocatore nerazzurro parleranno con i giornalisti all'Al-Awwal Park Stadium alle 10.30 locali (le 8.30 italiane), mentre l'allenamento è invece fissato per le 16.30 locali (le 14.30 italiane). (Fcinternews.it)

Su altre testate

Grazie alle rispettive vittorie nelle semifinali, la finale della Supercoppa Italiana 2025 si trasforma in un attesissimo derby milanese. (Corriere TV)

"Del rinnovo dell'attuale contratto - ha iniziato De Siervo - non abbiamo ancora parlato né con Sela né con il Ministero dello Sport perché abbiamo ancora due edizioni da disputare qua nei prossimi quattro anni. (La Gazzetta dello Sport)

Il presidente Beppe Marotta, il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin sugli spalti dell'Al-Awwal Park Stadium di Riad. I dirigenti nerazzurri hanno seguito da vicino la sfida tra Juventus e Milan, vinta dai rossoneri per 2-1 in rimonta. (Fcinternews.it)

Inter-Milan, la Supercoppa vale 13 milioni. E il torneo può rimanere in Arabia Saudita

Tutti i diritti riservati. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Lara Gut-Behrami è stata eletta sportiva svizzera dell’anno per la seconda volta consecutiva e la terza della sua carriera (aveva già vinto nel 2016). 3 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

In palio a Riyadh non c'è solo la Supercoppa italiana. Inter e Milan, nella finale di domani sera, scendono in campo per un montepremi complessivo da 13 milioni di euro: 8 alla vincente, 5 alla seconda classificata. (TUTTO mercato WEB)