Agresti: «Cabal? Dal nulla al duello Inter-Juventus! Ancora derby»

Agresti: «Cabal? Dal nulla al duello Inter-Juventus! Ancora derby»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ECONOMIA

Agresti ha voluto commentare il duello di mercato tra Inter e Juventus per Juan David Cabal. Il giornalista sottolinea un aspetto. UN ASPETTO STRANO – Stefano Agresti racconta il duello per Cabal tra nerazzurri e bianconeri. Le sue parole in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News: «L’Inter lo aveva in pugno, sembrava potesse prenderlo, ha preso tempo e poi la Juventus si è inserita strappandoglielo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

IMPORTANZA – L’Inter non è stata convinta dal colpo Juan Cabal dal Verona. La dirigenza ha deciso di non affondare e ha lasciato il colombiano in stand-by nonostante l’accordo nei termini personali e la posizione chiara del Verona. (Inter-News)

IN VIDEO − Inter Chat diventa Speciale Calciomercato, il format pensato per commentare tutte le notizie di mercato nerazzurre di giornata fino alla fine della sessione estiva. (Inter-News)

Saltato Cabal, l’Inter continua la sua caccia al prossimo braccetto sinistro. Rimangono ancora in piedi due piste, come vice Alessandro Bastoni. (Inter-News)

La Juve 'scatta' per Cabal, il difensore è più vicino

La Juventus ha chiuso l’operazione Cabal con il Verona. Il giocatore, pure nel mirino dell’Inter, dunque andrà a vestire la maglia bianconera. (Inter-News)

Cabal può non andare più all’Inter, ma… alla Juventus. La notizia di questi ultimi minuti è di un inserimento dei bianconeri per il difensore del Verona: lo fa sapere Sky Sport. (Inter-News)

La Juventus vuole chiudere un colpo per la difesa e sta accelerando per Juan David Cabal. Ora la dirigenza del club della Continassa è vicina a chiudere l'operazione per il classe 2001 di nazionalità colombiana per una cifra intorno ai 12 milioni di euro. (Tuttosport)