Fazzini Lazio, fissata la data! Summit per quel giorno: i biancocelesti stringono per la chiusura. Ultimissime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Fazzini Lazio, fissata una nuova data: summit per la chiusura dell’affare entro quel giorno. Le ultimissime sul mercato Alfredo Pedullà riporta le ultime novità sul calciomercato Lazio in entrata. Il noto esperto di mercato ha parlato così della situazione Jacopo Fazzini. FAZZINI LAZIO – «La Lazio vuole chiudere, crede di aver fatto un’offerta congrua (1 milioni più 11 obbligo di riscatto biennale) e non partecipa ad aste. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Dario Marcolin, ex calciatore e ora opinionista, ha espresso la sua opinione ai microfoni di Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv, sottolineando come il Napoli abbia accelerato il suo percorso di crescita, passando da outsider a protagonista nella lotta per il titolo. (Terzo Tempo Napoli)

Il nome di Jacopo Fazzini continua a circolare per il calciomercato Lazio di gennaio e il DS Angelo Fabiani non ne ha fatto mistero nella sua intervista ai canali ufficiali biancocelesti. Secondo quanto riporta il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport, sul centrocampista dell’Empoli ci sarebbe anche il Napoli, che avrebbe avviato i sondaggi nelle ulime ore. (Lazio News 24)

Jacopo Fazzini, centrocampista offensivo dell’Empoli, sarebbe finito nel mirino del Napoli; la Lazio, però, sarebbe pronta a chiudere il colpo (Europa Calcio)

Lazio, Fabiani: "Fazzini? Ottimo giocatore, qualcosa faremo''

Il nome di Jacopo Fazzini infiamma il mercato di gennaio: il centrocampista dell'Empoli piace anche al Napoli di Conte, ma in pole c'è la Lazio. Il club partenopeo è infatti alla ricerca di un centrocampista che possa andare a sostituire Folorunsho, ormai a un passo dalla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di Jonathan Tah sta facendo discutere parecchio sul calciomercato: il difensore può arrivare in Serie A, nuovi indizi per la firma (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Faremo le cose funzionali per completare il progetto". Qualcosa di certo faremo, ma c'è poco da riparare. (Sport Mediaset)