Napoli, Di Lorenzo e il retroscena sull'Inter: Spalletti ringrazia Conte

Napoli, Di Lorenzo e il retroscena sull'Inter: Spalletti ringrazia Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Giovanni Di Lorenzo si è ripreso tutto. Quella di ieri è stata la serata in cui l'Italia batteva Israele per 4-1 ipotecando così il passaggio del turno per la Nations League. È stata anche (e soprattutto) la serata del capitano. Che non è stato Donnarumma, bensì Di Lorenzo, che in assenza del portiere del PSG ha ereditato la fascia onorandola nel migliore dei modi. Doppietta e prestazione imponente del terzino del Napoli, bravo a metterci una firma importante su questo successo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ma Belgio-Francia in contemporanea a Bruxelles è altrettanto importante: il risultato da scongiurare è forse la vittoria dei padroni di casa Archiviato il pareggio contro il Belgio, l'Italia di Spalletti sfida Israele sul campo di Udine. (Corriere della Sera)

L’importante è che l’allenatore mantenga questa linea. Ieri sera Fagioli ha giocato malissimo ed è stato subito sostituito da Ricci, che invece è in ottima forma. (Tutto Juve)

Risultato finale: Italia-Israele 4-1 Vicario 6 - Nella sua Udine gioca da titolare per evitare che il titolare Donnarumma, diffidato, possa sal (TUTTO mercato WEB)

Tonali dominante, Spalletti: "Giocatore immenso. La partita può durare quanto gli pare"

Un’altra (l’ennesima) partita da protagonista per spegnere tutte le polemiche ricevute soprattutto dopo un brutto Europeo. È stata una notta da sogno quella vissuta ieri (14 ottobre) dal terzino di Ghivizzano Giovanni Di Lorenzo, autore di una doppietta con la maglia della nazionale e con la fascia di capitano al braccio. (LuccaInDiretta)

UDINE Slogan, striscioni, kefiah, bandiere palestinesi ma anche libanesi, vessilli arcobaleno e di partito. Circa duemila i partecipanti che ieri a Udine hanno sfilato durante il corteo promosso da Comitato pro Palestina, Comunità palestinese Fvg e Veneto, Salaam Ragazzi dell'Olivo e Giovani palestinesi Fvg, come forma di protesta contro la partita di Nations League Italia-Israele, disputata in serata al Bluenergy Stadium, tra strettissime misure di sicurezza, controlli imponenti e grande dispiegamento di forze dell’ordine. (ilgazzettino.it)

Tonali dominante, Spalletti: "Giocatore immenso. La partita può durare quanto gli pare" (Milan News)