EssilorLuxottica torna sopra i 100 miliardi di capitalizzazione con i rumors di un ingresso di Meta nel capitale

EssilorLuxottica torna sopra i 100 miliardi di capitalizzazione con i rumors di un ingresso di Meta nel capitale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Media francesi rilanciano che Meta, la holding di Mark Zuckerberg che controlla Facebook e Whatsapp, rileverà il 4-5% di EssilorLuxottica investendo circa 5 miliardi di euro. Il titolo corre alla borsa di Parigi superando nuovamente quota 100 miliardi di euro (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Meta rileverà una quota pari al 4 o al 5% di EssilorLuxottica investendo circa 5 miliardi di euro. Il matrimonio non può che far correre la fantasia verso la nascita di nuovissime generazioni di smart glasses Ray-Ban/Meta. (QuiFinanza)

A Parigi le azioni di Essilux sono salite fino a un massimo del 3,3%, a 224,2 euro, nuovo massimo storico del gruppo, la cui capitalizzazione supera ormai i 100 miliardi di euro. A confermare che l'investimento si farà è il sito dell'emittente francese Bfm Business, secondo cui il tema della governance, con la possibile assegnazione di un posto in consiglio a Meta, è ancora oggetto di discussioni. (Nordest Economia)

A riportarlo l'emittente Bfm Business, secondo il quale Mark Zuckerberg, pur avendone titolo, non entrerà nel cda. Intanto la società italo-francese vola in borsa, toccando il massimo storico del gruppo. (Lettera43)

Un guaio per Giorgia Meloni: l'Italia rischia di perdere anche gli occhiali

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dai media francesi, Meta, la holding che controlla Facebook, Instagram e WhatsApp, si appresta a rilevare una quota del 4-5% del colosso italo-francese EssilorLuxottica (FIRSTonline)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO Meta, la holding di Mark Zuckerberg che controlla Facebook e WhatsApp, acquisirà una quota compresa tra il 4% e il 5% di EssilorLuxottica, con un investimento stimato intorno ai 5 miliardi di euro. (tviweb)

Un guaio per Giorgia Meloni: l'Italia rischia di perdere anche gli occhiali (Today.it)