Assessore comunale Renato Boraso arrestato a Venezia: inchiesta su appalti-corruzione, coinvolti imprenditori

Assessore comunale Renato Boraso arrestato a Venezia: inchiesta su appalti-corruzione, coinvolti imprenditori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

L’Assessore alla Mobilità del Comune di Venezia, Renato Boraso, è stato arrestato. L’azione, che è avvenuta martedì 16 luglio, è stata svolta dalla Guardia di Finanza nell’ambito di un’indagine su reati amministrativi. L’abitazione di Boraso a Favaro Veneto è stata perquisita. L’inchiesta coinvolge 18 persone e sono circa una decina le misure cautelari eseguite. Le indagini: di cosa è accusato Boraso Le indagini: di cosa è accusato Boraso Le indagini della Guardia di Finanza hanno scosso il Comune di Venezia. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Al sindaco di Venezia è stato notificato l'avviso di garanzia «per le trattative - ha spiegato il procuratore di Venezia Bruno Cherchi - di vendita all'imprenditore Chiat Kwong Ching, di Singapore, dell'area dei Pili che si affaccia sulla laguna di Venezia. (ilgazzettino.it)

Nell'ambito di un'indagine su presunte tangenti per affidamenti di appalti pubblici Arrestato per corruzione l’assessore alla Mobilità del comune di Venezia, Renato Boraso, all’interno di un’inchiesta su presunte tangenti per ottenere affidamenti di appalti pubblici. (LAPRESSE)

Terremoto nella giunta di Venezia. L'assessore alla Mobilità del Comune di Venezia, Renato Boraso, è stato arrestato nell'ambito di un'indagine su reati amministrativi svolta dalla Guardia di Finanza e la sua abitazione è stata perquisita. (Sky Tg24 )

Venezia, arrestato l'assessore Renato Boraso. Indagato anche il sindaco Brugnaro

Sono 18 le persone coinvolte a vario titolo, tra amministratori, pubblici funzionari e imprenditori, e il magistrato avrebbe disposto altrettante misure cautelari eseguite dai militari della Guardia di finanza di Venezia (Open)

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, è indagato nell'ambito dell'indagine che ha portato oggi all'arresto, tra gli altri, dell'assessore comunale alla Mobilità, Renato Boraso. Oltre a Brugnaro, sono indagati anche il capo di Gabinetto del sindaco e direttore generale del Comune, Morris Ceron, il vicecapo di Gabinetto, Derek Donadini. (Oggi Treviso)

Oltre a Brugnaro, sono indagati anche il capo di Gabinetto del sindaco e direttore generale del Comune, Morris Ceron e il vicecapo di Gabinetto, Derek Donadini. L'avviso di garanzia al primo cittadino è stato emanato "a sua tutela", come ha affermato il procuratore capo Bruno Cherchi. (QuiFinanza)