Torino, anche i tifosi si stringono intorno a Zapata: "Forza Duvan, la Maratona è con te"

Torino, anche i tifosi si stringono intorno a Zapata: Forza Duvan, la Maratona è con te
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, anche i tifosi si stringono intorno a Zapata: "Forza Duvan, la Maratona è con te" "Forza Duvan, la Maratona è con te". Con questo messaggio il cuore pulsante del tifo del Torino ha voluto manifestare la sua vicinanza al bomber colombiano, che si è infortunato gravemente sabato scorso, riportando la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, che lo terrà lontano dal campo da gioco almeno fino a giugno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una notizia non da poco anche per i fantallenatori che, ora, si ritroveranno con un big in meno ed un buco in più nel proprio reparto. (FantaMaster)

Lì ho incontrato grandissimi maestri come Arrigo Sacchi e Antonio Conte, con il quale ho avuto di lavorare al Chelsea. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall'Eccellenza, poi due anni in Serie D e l'opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Tutto Juve)

L'attaccante starà fuori per diversi mesi. Diagnosi spietata per il colombiano, così come per tutto l'ambiente granata. (Toro News)

Torino, Vanoli: "Dispiace per Zapata. Balotelli? Non parliamo di queste cose"

37 minuti fa Redazione CM (Calciomercato.com)

Nella rosa del Torino non c’è un altro attaccante con le stesse caratteristiche del colombiano, Vanoli ora deve rivedere i suoi piani (Toro.it)

Una bella reazione nel finale, quando la partita sembrava ormai quasi in archivio, uno spirito a tratti combattivo (in particolare negli ultimi minuti), ma anche tanti, troppi errori in fase difensiva. (La Repubblica)