Capello boccia la scelta di Pioli: "De Ketelaere out? Non si può pensare al Napoli, questa è la Champions"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Io sarei focalizzato solo e soltanto su questa gara. TuttoNapoli.net Presente nello studio di Sky, l'ex allenatore del Milan Fabio Capello ha commentato le scelte di formazione e non solo a pochi minuti dal fischio d'inizio del match di Champions League Milan-Dinamo Zagabria: Sarà una partita dove conterà la testa, le qualità tecniche. De Ketelaere out? Non lo capisco. Deve entrare nel gioco del Milan e questa è una partita importantissima, non si può pensare al Napoli. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Sul gol segnato: Penso che il primo gol a San Siro non si scordi mai, in più se in una competizione come questa. Sulla vittoria: Sono punti fondamentali. L’avevamo preparato in questi giorni, è così che dovevamo aggredirli e vincere questa partita. (Milan News)
Cosa ne pensa della partita? Quando perdi non puoi essere totalmente soddisfatto. Abbiamo fatto alcuni errori, rigore compreso; poi abbiamo avuto la forza di riaprirla, ma non siamo riusciti a rimontare. (Milan News)
La Dinamo resta bassa e attende. Ora i rossoneri si godono la vetta del gruppo e possono rituffarsi nel campionato.: prima Giroud, ben imbeccato da Diaz, e poi Tonali con un inserimento mettono paura ai croati. (Calciomercato.com)
I rossoneri regolano i croati, superandoli in classifica, con un comodo 3-1, grazie al rigore a fine primo tempo di Giroud e il gol ad inizio ripresa di Saelemaekers, gioia per Pobega che arrotonda il risultato dopo la rete della bandiera di Orsic (la Repubblica)
A mezz’ora dall’inizio della partita, 36 tifosi croati erano già stati accompagnati in Questura per identificazione, 23 sono stati denunciati a vario titolo dalla Polizia di Stato. Per 20 tifosi è scattato il daspo. (Il Fatto Quotidiano)
foto di www.imagephotoagency.it Termina il primo tempo di Milan-Dinamo Zagabria, con il punteggio di 1-0. Intorno al 20’ è Leao ad accendere San Siro con un’accellerazione delle sue in campo aperto e con una conclusione da dentro l’area, ma in entrambe le occasioni convinzione e mira non sono delle migliori. (Tutto Napoli)