Liceo De Sanctis-Galilei di Manduria, al via gli eventi per l’Offerta Formativa 2025-2026

Liceo De Sanctis-Galilei di Manduria, al via gli eventi per l’Offerta Formativa 2025-2026
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Il Liceo De Sanctis-Galilei di Manduria, punto di riferimento per l’istruzione e la formazione sul territorio, comunica un'articolata Offerta Formativa per l’anno scolastico 2025-2026 con un ricco ciclo di eventi e incontri di orientamento. Si inizia venerdì 29 novembre 2024, con un appuntamento serale “Open night” dalle ore 18. Ultimo appuntamento domenica mattina 19 gennaio 2025 Con un’ampia gamma di indirizzi e potenziamenti, l’istituto si propone di rispondere alle esigenze formative di ogni studente, promuovendo l’innovazione didattica e il successo scolastico. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

All'inaugurazione dell'intervento di illuminazione artistica di Villa Lubin, sede storica del Consiglio Nazionale dell'economia e del lavoro, hanno partecipato Francesca Gostinelli, Responsabile di Enel X Global Retail, e Renato Brunetta, Presidente del Consiglio Nazionale dell'economia e del lavoro. (LA STAMPA Finanza)

Venerdì 8 novembre ore 18, Institut français Firenze (piazza Ognissanti, 2) Casa delle Donne - Zero T (Comune di Firenze)

Dimiccoli, un corso per informare... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I femminicidi del 2024. Storia di una rinascita. La violenza economica | Podcast

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, è stato firmato oggi presso il salone Metaurense del Palazzo del Governo di Pesaro e Urbino il Protocollo “Virginia”. (Ministero dell'Interno)

Ti aiuteremo nella definizione dell’obiettivo professionale, nella redazione di un Cv efficace, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. Ti supporteremo nella ricerca di opportunità lavorative e/o di tirocinio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rita Querzè spiega perché, nell’Italia in cui solo una donna su due lavora, senza autonomia economica l’emancipazione femminile diventa impossibile Amelia Esposito elenca e analizza i dati del 2024 sulla violenza contro le donne, a un anno dal femminicidio di Giulia Cecchettin. (Corriere della Sera)