Maltempo, allerta meteo gialla per temporali domani giovedì 4 luglio: le regioni a rischio

Maltempo, allerta meteo gialla per temporali domani giovedì 4 luglio: le regioni a rischio
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Susanna Picone 12 Ancora maltempo sull’Italia con una nuova allerta meteo della Protezione civile per la giornata di domani, giovedì 4 luglio. Da Nord a Sud settori di 8 regioni con rischio temporali, idraulico e idrogeologico: si tratta di Calabria, Veneto, Abruzzo, Basilicata, Emilia Romagna, Marche, Molise e Umbria. Maltempo, allerta meteo gialla domani: le regioni a rischio Sul sito della Protezione civile troviamo, come ogni giorno, il bollettino di criticità per la giornata di domani, giovedì 4 luglio. (Fanpage.it)

Su altre fonti

di Lorenzo Badellino 3 luglio 2024ore 10:43 Cronaca meteo. Fronte in transito con piogge, temporali anche forti e locali grandinate. Situazione ed evoluzione Coinvolte inizialmente le regioni settentrionali, ma nelle prossime ore l'instabilità agguanterà anche il Centro-Sud. (3bmeteo)

L’evento fa parte della rassegna Estate al castello 2024 ed è prodotto e organizzato da Lele Sacchi, Palace Agenzia, Jazz Re:Found e Alzaya. (Adnkronos) – Il gruppo britannico nu-jazz The Cinematic Orchestra torna a Milano dopo due anni in occasione del ventesimo anniversario dell’album ‘Man With A Movie Camera’, il progetto che trae ispirazione dal classico del cinema muto sovietico di Dziga Vertov che la band ha musicato nel 2001. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Si tratta però di instabilità che dovrebbe riguardare le prime ore della notte, dove saranno possibili rovesci o temporali sparsi, localmente di forte intensità e con possibili effetti e danni associati. (il Resto del Carlino)

ALLERTA METEO TOSCANA – PROSSIME ORE TEMPORALI

Il maltempo si sposta al Centro-Sud 02 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un’allerta meteo di codice giallo per la giornata di oggi, mercoledì 3 luglio, è stata emessa dalla Sala operativa regionale della Protezione civile della Toscana a causa della possibilità di forti temporali. (SIENA FREE)

La Protezione Civile aggiorna la nota di vigilanza con codice giallo per temporali forti nel corso della giornata odierna: si tratta soprattutto della parte centro meridionale della Regione che potrà quindi vedere evoluzioni temporalesche localmente anche consistenti. (Meteo Toscana)