Millimetri, rimpianti e luci a San Siro: un Monza redivivo perde in rimonta 3-2 contro l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

“Oltre alla condizione fisica occorrono la voglia, la rabbia, la passione, la cattiveria agonistica, la felicità interiore, perché un atleta triste è un atleta che parte sconfitto”. Parole chiare, messaggio diretto: Alessandro Del Piero non si è mai avventurato in panegirici o scorciatoie, dando voce in modo esemplare al proprio pensiero. Tristezza e sconfitta. Un binomio che procede a braccetto in un rapporto di causa-effetto quasi indissolubile, perché chi si abbatte è prossimo ad essere battuto. (Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A: Inter batte 3-2 Monza in rimonta e allunga in vetta 09 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

La rete è stata convalidata grazie alla Goal Line Technology, dal momento che la parata di Turati era avvenuta con il pallone oltre la linea. Tuttavia, non sono mancate altre proteste, per una presunta spinta del capitano interista sul difensore greco. (Passione Inter)

In questo senso è evidente che le reti di Calhanoglu, bellissima, è quella di Lautaro, altrettanto bella ma baciata dalla fortuna per pochi centimetri, forse un cm la palla è in gol, sono delle certezze. (fcinter1908)

Trevisani, il giornalista ha commentato l’importanza della vittoria nerazzurra contro il Monza: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

I nerazzurri sono al lavoro per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. Un calciatore sembra avere detto sì al trasferimento a Milano (Spazio Inter)

In studio a Sky Sport, l’ex attaccante Fabio Quagliarella ha parlato così della vittoria di ieri dell’Inter contro il Monza In studio a Sky Sport, l’ex attaccante Fabio Quagliarella ha parlato così della vittoria di ieri dell’Inter contro il Monza : (fcinter1908)